‘Gf Vip 5’, Pierpaolo Pretelli si confronta con Andrea Zelletta ed Elisabetta Gregoraci e svela cosa prova per lei! (Video)

Martina Dicembre 3, 2020

Pierpaolo Pretelli - Elisabetta Gregoraci

Potrebbero essere gli ultimi giorni di Elisabetta Gregoraci all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. La showgirl, infatti, è sempre più certa di non accettare il prolungamento del programma e di tornare dal figlio Nathan Falco Briatore per le feste di Natale.

Se dovesse davvero uscire, Elisabetta lascerebbe in Casa tanti affetti, uno su tutti Pierpaolo Pretelli con cui ha condiviso tra gioie e dolori tutta l’avventura dall’inizio. I due si sono avvicinati tanto, hanno riso, pianto, litigato, ma si sono sempre ritrovati. Tuttavia, da quando la Gregoraci ha chiarito che tra loro non c’è niente di più che un’amicizia, Pierpaolo ha scelto di allontanarsi, prendendo le distanze dalla donna e da una situazione che non lo rendeva affatto sereno.

Questo distacco non è passato inosservato agli occhi di Elisabetta, che – proprio perché saranno gli ultimi giorni insieme – avrebbe preferito sentire maggiormente la sua vicinanza. Così ieri sera, la gieffina ha esposto tutto il suo rammarico a Pierpaolo per la sua scelta di allontanarsi da lei proprio adesso, supportata da Andrea Zelletta che ha sostenuto le sue ragioni, vedendo un distacco di Pierpaolo anche nei suoi confronti.

Messo alle strette l’ex velino di Striscia la Notizia ha detto che in generale in ogni rapporto lui è fatto così, ha bisogno dei suoi momenti di solitudine e di risolvere le cose da solo senza addossarle sugli altri, poi tornando al discorso particolare di Elisabetta ha dichiarato che il suo allontanamento è una forma di protezione perché prova ancora qualcosa per lei: “Se ad oggi lei facesse un passo nei miei confronti, riuscirei a far tornare tutto come prima. Ancora sono sensibile nei suoi riguardi, non mi è ancora indifferente. Vorrei lo fosse e vorrei far nascere un’amicizia normale ma ancora non ci riesco. Ho un malessere dentro, mi sono chiuso per proteggermi, ma non è che non vengo da te perché non mi interessa. Se tutto fosse andato come speravo non saremo qui a parlare di questo”.


E voi cosa ne pensate? Pensate che ci sia una possibilità per loro fuori dalla Casa?

COMMENTI