Gf Vip 5, Pierpaolo Pretelli: “La mia famiglia non è molto entusiasta di Giulia Salemi”. Poi lancia una frecciatina a Elisabetta Gregoraci

L'ex gieffino, ospite in radio, prende le parti della fidanzata e ne difende la genuinità

Luisa Marzo 28, 2021

Pierpaolo Pretelli, secondo classificato del Grande Fratello Vip 5, è stato ospite di Non succederà Più, il format di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli.

Pierpaolo era in viaggio per Milano dove ha raggiunto la sua fidanzata Giulia Salemi e sulla loro relazione e su una futura convivenza ha dichiarato:

Per ora va così poi un futuro vedremo, ci sono tutte le basi per dei passi importanti. Ad oggi comunque ci stiamo vedendo tutte le settimane anche per lavoro, quindi non c’è quest’idea. Io sto bene con lei, lei sta bene con me e quando due persone stanno bene insieme possono viversi anche di più.

Le aspettative sulla loro coppia erano molte ed anche lui è rimasto stupito una volta fuori dalla Casa:

Quello che mi stupisce è che le aspettative che avevamo in Casa le abbiamo proprio superate, ci hanno sorpreso. Anche se fuori è diverso, in Casa hai la possibilità di conoscere velocemente e fino in fondo una persona. Di Giulia mi sono innamorato della persona che era dentro, ma lo è di più fuori. Si assolutamente sono innamorato. Si sta bene, si ride, c’è l’amore, c’è complicità. C’è tanta stima alla base del nostro rapporto e lei anche mi da stima e tante certezze. Mi sprona tante volte ed io ho bisogno di una persona così al mio fianco.

Riguardo alla famiglia Pretelli e alla loro idea su questo rapporto Pierpaolo ha detto:

La mia famiglia ha sicuramente capito quanto ci tengo (a Giulia, ndr) perché anche in Casa sono andato, tra virgolette, contro di loro, contro una loro idea. Loro avranno sicuramente sognato questa coppia che non è mai esistita con Elisabetta. Però dovevano anche capire che con Giulia sono felice e sto bene. Alla fine i genitori sono felici se il figlio è felice. La situazione ora è abbastanza tranquilla, ma non come vorrei. Non c’è grande entusiasmo, Spero si ricrederanno quando la conosceranno perché lei è molto genuina. Loro si sono molto lasciati influenzare da molte cattiverie che si vedono sul web.

Sul rapporto con la madre Margherita, Pierpaolo ha affermato: “Con mamma ci parlo e siamo stati insieme, ma sono un po’ risentito. Giulia è molto serena ed in occasione di Pasqua voleva vedere i miei genitori, ma con la situazione di zona rossa vedremo”.

Fariba, mamma di Giulia e sua “suocera” si trova al L’Isola dei Famosi. Il pensiero di Pretelli è che lei fa molto ridere e purtroppo ha detto che non si sono riusciti ad incontrare quando è finito il Gf Vip. In particolare, Pierpaolo ha riferito: “Con noi è stata carinissima ha speso delle belle parole per me come anche il papà Mario e a volte lo sento. Sono stato accolto in una maniera egregia e di questo ne vado fiero, sono felice“.

Riguardo Giulia e Ariadna ha detto che si conoscevano già, sa che si sono anche sentite al telefono, quando Giulia è uscita. Pierpaolo ha affermato che è un rapporto all’avanguardia, la Romero è la madre di suo figlio e crede che sia bello che ci siano dei rapporti. Possono vedersi tutti quanti quando vogliono anche con Leonardo che però non ha ancora conosciuto Giulia. Tra l’altro Pierpaolo ha  detto: “Io non ho mai presentato una donna a mio figlio questa sarà la prima volta”.

Pierpaolo ha il desiderio di partecipare a Tale e Quale Show ed ha detto:

Sulla Rai ad oggi ancora non c’è nulla, però c’è un programma che mi piacerebbe fare legato alle imitazioni e cioè Tale e Quale, ma non c’è nulla di concreto. Sto prendendo lezioni di canto, sono abbastanza intonato, ma devo ancora migliorare. Ieri mi ha chiamato Cristiano Malgioglio e mi ha detto (imitando Cristiano) “Tu tesoro hai un grande futuro davanti come imitatore, hai conosciuto la persona giusta perché io ti farò conoscere da Carlo Conti“. Quindi speriamo.

Riguardo ad Elisabetta Gregoraci le sue parole sono state:

Le cose che dovevamo chiarire le abbiamo chiarite in Casa ed anche alla finale. L’unica cosa che leggo sui vari siti è che lei mette dei like a commenti che riguardano il nostro percorso in Casa, alle pagine fan Gregorelli, quindi vorrei che questo si attenuasse. Lei ha sempre sottolineato il discorso amicizia e tale deve rimanere, ma tante persone hanno costruito il sogno della coppia ma così non è stato. Si da adito a qualcosa che non ci sarebbe stato a prescindere da Giulia perché Elisabetta è sempre stata chiara sul discorso amicizia ed io all’inizio no, ma poi col tempo la magia è sfumata e si è persa.

Sui rapporti con gli ex coinquilini ha detto che si sente di frequente con Enock e Andrea Zenga e poi anche con Francesco Oppini. Su Andrea Zelletta grande amico nel reality ha dichiarato che: “Ci sono rimasto male per alcune cose che ho visto, dei video e ti dispiace un po’, ma nulla di strano, cose velate sono rimasto un po’ perplesso.”

QUI trovate l’intervista completa. Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI