‘Gf Vip 5’, Pierpaolo Pretelli sorprende Giulia Salemi con un’importante promessa: le sue parole

Martina 19 Gennaio, 2021

Ne hanno dovute superare tante Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 negli ultimi tempi. Ieri sera, dopo il duro incontro-scontro tra l’ex velino e il fratello Giulio, il gieffino è apparso particolarmente provato, e con una voce ancora amareggiata ha commentato: “Quando l’ho visto, lui aveva capito che ero arrabbiato, lui è la mia vita, mi sento responsabile” mentre la bella influencer, per l’ennesima volta e nonostante la famiglia di Pierpaolo abbia dimostrato ad ampie riprese di preferire Elisabetta Gregoraci, ha tentato di rassicurarlo e di confortarlo cercando di giustificare anche il comportamento di Giulio.

Il momento con il fratello ha, infatti, turbato molto Pierpaolo, e subito dopo quando si è trovato a scrivere una dedica a Giulia sul quadro che Alfonso ha fatto arrivare nella Casa e che – guarda un po’ il caso – li ritrae proprio in piscina dove qualche mese fa era stato immortalato con Elisabetta, non è riuscito a trovare le parole giuste. Pretelli ha, infatti, scritto solo ‘A te che sei speciale, grazie’ e per questo la Salemi dopo la puntata ha ironizzato: “Nemmeno alle elementari un messaggio così”. A quel punto l’ex velino le ha spiegato cosa provava in quel momento e cosa invece ha pensato di fare – qualora ne avesse l’opportunità – per dimostrarle quanto tiene a lei e al loro futuro insieme: “Non mi fare sentire in colpa, non avevo la testa l’ho detto anche in confessionale, mi vergogno per quello che ho scritto. Poi ho detto anche che se mi verrà permesso ti cederò la possibilità della finale come promessa che fuori da qui ci sarà un futuro per noi” (QUI il video).

Giulia, evidentemente spiazzata e felice di quelle parole, si è lasciata andare nelle braccia della sua dolce metà, ormai sempre più consapevole del legame che li unisce. I due, infatti, sono ogni giorno più uniti che mai, si fanno promesse importanti, e anche nei giorni scorsi Pierpaolo si era lasciato andare a parole molte belle verso l’influencer: “Penso a te quando mi sveglio e prima di andare a dormire, ti cerco, se fossimo fuori vorrei sapere sempre cosa fai. Qua ti vedo sempre, fuori sarà più difficile ma sicuramente lo capiremo meglio”. “Tutto questo lo sto sentendo anche io, cerco sempre il senso di protezione… e tu mi rassicuri” aveva aggiunto Giulia, ormai certa di quello che sente (QUI il video).

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI