‘Gf Vip 5’, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ripercorrono l’inizio della loro storia e ammettono: “Ora è tutto diverso”

Dalia 11 Gennaio, 2021

Gf Vip 5

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono orimai una coppia a tutti gli effetti. L’influencer e l’ex velino si sono innamorati nella Casa del Gf Vip 5 e stanno ora continuando la loro frequentazione, nonostante il parere contrario dei più.

In particolare, l’interesse recente di Pierpaolo nei confronti di Elisabetta Gregoraci, uscita dalla Casa appena un mese fa, aveva fatto pensare che il suo interesse per Giulia fosse passeggero. Eppure, i due stanno coltivando un legame sempre più stretto, a dispetto dei vari aerei e delle voci provenienti dall’esterno che vorrebbero separarli.

Ieri sera, i due si sono ritrovati a chiacchierare in camera da letto. Giulia ha quindi ripercorso gli inizi del loro rapporto:

Già dall’inizio mi guardavi con occhi diversi. Io facevo finta di niente, ero lusingata, ma avevo capito. Poi in un giorno, in uno sguardo è cambiato tutto.

Pierpaolo ha quindi confermato che il loro feeling è iniziato già prima di Natale:

Per me è stato tutto graduale… È iniziato a cambiare qualcosa, lo sguardo, forse dal 19/20 dicembre. Qui perdi la cognizione del tempo.

La coppia ha poi ricordato il “falò di confronto” organizzato da Tommaso Zorzi. Il ragazzo aveva già capito cosa ci fosse tra loro e aveva posto delle domande dirette ad entrambi per costringerli a confessare i loro sentimenti reciproci. Pierpaolo però era molto imbarazzato:

Rispondevo di no perché non mi andava di espormi, era presto. Me ne sono accorto quando anche tu hai risposto no, poi hai cambiato idea…

La Salemi era infatti entrata con un obiettivo: non innamorarsi di nuovo nella stessa Casa dove, due anni, aveva trovato l’amore con Francesco Monte:

Mi ero autoconvinta. Avevo l’istinto che mi portava da una parte ma la testa mi bloccava.

Pretelli ha quindi sottolineato come in pochissimi giorni si sia evoluto il loro rapporto, tanto che Giulia è oggi il suo punto di riferimento:

Io mi avvicinavo e mi allontanavo perché all’inizio eri molto fredda. Ora invece è tutto diverso. Ci rassicuriamo a vicenda, le tue attenzioni mi hanno conquistato. È una cosa bellissima sentirsi al sicuro.

Infine, i due ragazzi hanno ammesso di iniziare ad innamorarsi davvero. Soprattutto Pierpaolo si è molto sbilanciato nei confronti della sua coinquilina:

Io dopo due anni e mezzo non ho mai avuto un coinvolgimento mentale così. Sono sulla buona strada per innamorarmi!

COMMENTI