Gf Vip 5, Pierpaolo Pretelli commenta il successo del suo singolo L’estate più calda e svela com’è cambiata la sua vita grazie a Giulia Salemi

L’ex gieffino parla del rapporto attuale tra la fidanzata e la sua famiglia. E a proposito di Andrea Zelletta…

Luisa Giugno 22, 2021

Pierpaolo Pretelli è incredulo del successo che sta ottenendo con L’estate più calda, brano dal ritmo latino in collaborazione con Giorgina. L’ex gieffino, intervistato da Super Guida Tv, ha commentato il periodo favorevole che sta vivendo e ha rivelato com’è migliorata la sua vita con la fidanzata Giulia Salemi.

Non me lo sarei mai aspettato. Fin da subito ho visto crescere i numeri e ho ricevuto anche tanti commenti positivi sul pezzo. Ho conquistato il secondo posto su Itunes posizionandomi dopo Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Ha fatto la differenza la melodia del reggaeton che fa pensare subito all’estate e alle vacanze. Cercavo un ritornello che entrasse subito nella testa. La voce di Georgina ha poi amalgamato bene tutto. All’inizio avevo provato senza la sua voce ma l’effetto non mi piaceva. Lei ha dato un valore aggiunto al brano.

Il Gf Vip ha portato molta fortuna a Pierpaolo, in questo momento però non pensa che parteciperebbe ad un altro reality.

Nella vita non si può mai dire mai però al momento ho altri obiettivi. Non escludo nulla ovviamente però ad oggi mi voglio concentrare sulla musica e rendere più credibile ciò che ho iniziato a fare.

E sulle voci di una sua partecipazione a Tale e quale show ha dichiarato:

Ho sempre detto che è un programma che mi piacerebbe fare. Finora ci sono voci che si rincorrono e vedremo cosa accadrà. In questi anni, l’ho sempre seguito anche perché sono affascinato dalle imitazioni. Ogni volta cerco di prendere spunto.

La storia d’amore con Giulia prosegue a gonfie vele, ma sulla convivenza Pierpaolo ha detto: “Ora ci godiamo l’estate e poi si vedrà”. I rapporti con le rispettive famiglie dei ragazzi sono sereni. Ecco cosa ha voluto precisare Pretelli:

Penso che non ci sia mai stato un problema vero di accettazione. I miei genitori provengono da una piccola realtà e non erano abituati alle dinamiche televisive di un reality. Si sono trovati in mezzo a questa situazione ma loro sono felici e con Giulia hanno un bel rapporto. Anche in questo caso, sta andando tutto come deve andare.

Inoltre, il legame tra la Salemi e Leonardo, figlio di Pierpaolo, in questi mesi si è consolidato. L’ex gieffino ha affermato: “Leo stravede per Giulia e anche lei il contrario. Hanno un bellissimo feeling”.

Infine, sull’amicizia con Andrea Zelletta le sue parole sono state le seguenti:

Abbiamo una vita diversa e abitiamo in città diverse. Capita che ci si perda. Quando si è nella casa si instaura un rapporto diverso un po’ con tutti. Io sto dividendo la mia vita tra lavoro, Giulia e Leo. Ho capito che è importante saper dosare bene il tempo.

E voi che ne pensate?

COMMENTI