‘Gf Vip 5’, nuovo faccia a faccia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello che la accusa: “Mi hai messo tutta la casa contro!”

Linda 16 Dicembre, 2020

Grande Fratello Vip 5

Dopo tre mesi di reclusione, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip gli equilibri stanno iniziando a vacillare, soprattutto tra gli affetti più stretti e solidi creati nel reality.

Dopo la crisi che ha visto protagonisti due concorrenti legatissimi come Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, è stato il turno di Rosalinda Cannavò e l’inseparabile (almeno finora) amica Dayane Mello.

Tra le due infatti, è esplosa una discussione inaspettata. Rosalinda, durante un momento di sconforto si è sfogata con Maria Teresa Ruta, accusando Dayane di un distacco non indifferente e – a detta sua – ingiustificato. Per l’attrice la situazione è diventata ben presto insostenibile, tanto da decidere di affrontare in sauna la modella brasiliana.

Ho visto un allontanamento, che mi ha fatto sentire esclusa da parte tua. Mi sono sentita come un giocattolo lasciato lì” ha tuonato Rosalinda, suscitando la reazione decisa di Dayane:

Ti fai influenzare dagli altri e metti in dubbio la nostra amicizia. Per le tue debolezze sono stata attaccata da tutti! Mi hai fatto passare per manipolatrice perché nel momento di debolezza vai a piangere dagli altri e loro ti giudicano!

Conosco le mie debolezze ma non puoi darmi la colpa se hai litigato con più persone“, ha tentato di difendersi Rosalinda, rimasta spiazzata dalle accuse nei suoi confronti.

Dayane però, era come un fiume in piena:

Ho litigato con Tommaso, con Elisabetta e anche con Selvaggia per colpa tua. Non volevo litigare con lei e poi secondo te come mi sono sentita quando in Confessionale mi sono dovuta difendere di essere una manipolatrice?

Anche la Cannavò ha affilato i denti, sempre più sconvolta e incredula:

Io non ho mai detto che tu lo fossi, ti ho sempre difeso con tutti, anche in puntata ma tu non ti ricordi le mie parole.

A questo punto, Cristiano Malgioglio ha raggiunto le due ragazze in sauna cercando in qualche modo di riportare il sereno. La presenza del cantautore ha alleggerito di fatto l’atmosfera, tanto da far sciogliere Dayane in una tenera confessione:

Ho detto a lei di non confidarsi con gli altri, altrimenti giocheranno sempre con le sue debolezze!

Tra le due, dopo l’accesa discussione, sembrava essere quindi tornato il sereno. Almeno fino a questa mattina quando, dopo un primo chiarimento dove Rosalinda ha ricordato a Dayane l’immenso affetto che prova per lei, l’attrice ha aggiunto:

Le tue parole mi hanno fatto male, mi hai detto che sono troppo debole e che per colpa mia hai litigato con tutti!

La modella però ha subito provato a spiegarsi meglio:

Ti ho solo detto che sei fragile, e non voglio che vai a raccontare le tue cose agli altri, altrimenti poi ti giudicano!

Il rapporto tra le due, dopo che Rosalinda ha notato il netto cambio di atteggiamento della Mello nei suoi confronti nonostante tutto quello che ha fatto finora per lei, sembra essere definitivamente in crisi.

QUI trovate la clip del confronto in sauna di ieri sera, mentre QUI quella del faccia a faccia di questa mattina.

Riusciranno le due a ricucire, o lo strappo è definitivo?

COMMENTI