Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò scrive una lettera ad Andrea Zenga, mentre lui agli altri inquilini ammette che…

In vista della puntata di stasera, che vede il figlio di Walter Zenga tra i nominati, l’attrice sicula mette nero su bianco i suoi sentimenti

Martina Febbraio 22, 2021

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Cresce ogni giorno di più l’intesa scoppiata all’improvviso in queste ultime settimane di gioco tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La bella attrice, dopo aver chiuso ufficialmente la lunga relazione con il fidanzato Giuliano Condorelli, si è buttata senza paura tra le braccia del gieffino, e con lui sembra aver ricominciato a provare sensazioni ed emozioni che non provava da tempo.

Per far sapere direttamente ad Andrea come si sente e cosa prova, Rosalinda gli ha scritto una lettera che con tutta probabilità il ragazzo leggerà questa sera in puntata. Alle fan più attente del reality show, però, non sono passate inosservate le parole di Rosalinda e attraverso lo schermo sono riuscite a decifrare alcune parti delle sue dichiarazioni: “Parole scritte nero su bianco, un po’ per la timidezza che mi blocca quando mi trovo di fronte a quei tuoi occhi così trasparenti, un po’ perché sin dall’inizio un bigliettino fu l’inizio di tutto. L’inizio di un’emozione che non può essere descritta con semplici parole ed è per questo che viverla è stata l’unica cosa che potessi fare perché nulla di così unico e speciale aveva mai travolto la mia vita. Non mi hai colpito dal primo istante nonostante l’oggettività della tua bellezza ma è stato il tempo passato con te che mi ha fatto scoprire i tuoi modi, la tua educazione, la tua eleganza, la tua profonda intelligenza e i tuoi valori, tutte cose che ho sempre cercato in un uomo”.

Tra loro è iniziato tutto proprio con un bigliettino che l’attrice aveva scritto ad Andrea per congratularsi della sua maturità ed educazione dopo l’incontro con il padre Walter Zenga. A quel bigliettino il ragazzo non ha mai risposto per non metterla in difficoltà dato il suo legame importante fuori dalla Casa, mentre oggi Andrea – ancora all’oscuro della lettera – sembra aver risposto dicendole tutto quello che non riesce a dirle guardandola negli occhi.

Andrea in questi giorni non sta infatti nascondendo, nemmeno ai suoi compagni, che quello che prova per Rosalinda è un qualcosa di speciale, che non sentiva da molto tempo: “Qui non passi dalla conoscenza all’essere coppia, qua diventi subito coppia e questa cosa l’ho un po’ subita. Ma un programma televisivo è cosi. Le basi ci sono tutte. Dopo la mia ex non mi era mai piaciuto nessuno, ma con lei è diverso, questo trasporto era da tanto che non lo sentivo”.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI