Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò presenta il suo nuovo progetto social (e arriva il sostegno di Dayane Mello)

L’ex gieffina nel primo episodio di Fragola e Panna ha parlato del Binge Eating, il più frequente disturbo del comportamento alimentare

Franci Settembre 7, 2021

Il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è sempre stato ricco di alti e bassi. Questo sia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 che una volta fuori dalle quattro mura di Cinecittà. Eppure il forte legame tra di loro non è mai stato messo in discussione dalle ex gieffine, che, tante volte travolte dalle montagne russe, hanno avuto la certezza sempre di quanto fossero importanti l’una per l’altra. Il loro sentimento di profondo affetto è arrivato fino ai telespettatori e numerosissime sono le fanpage e i sostenitori delle RosMello.

Mentre la siciliana si sta godendo la sua storia d’amore con Andrea Zenga e i numerosi progetti lavorativi, anche Dayane sembra essere molto vicina a un uomo e pure per lei sono tanti gli impegni quotidiani. Ma non abbastanza per farsi sfuggire l’occasione di dedicare un dolce pensiero all’amica.

In particolare, nelle ultime ore proprio Rosalinda ha lanciato un suo nuovo progetto social, dal titolo Fragola e Panna, che riguarda i disturbi del comportamento alimentare, di cui la stessa attrice ha sofferto in passato.

Subito dopo la pubblicazione del primo episodio del format della Cannavò, ecco arrivare un importante messaggio di sostegno da parte della Mello.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Ho sempre saputo dei tuoi progetti e voglio che tu mantenga questo bellissimo lavoro“, ha scritto Dayane. “Il mondo ha bisogno di più attenzione e amore“.

Insomma, nonostante le due non siano più a stretto contatto h24, come erano abituate a stare in Casa, hanno dimostrato che quel profondo affetto nato al Gf Vip rimane assolutamente immutato.

COMMENTI