Live – Non è la D’Urso, Rosalinda Cannavò ha incontrato Giuliano Condorelli dopo la fine del Gf Vip 5: ecco com’è andata

L’attrice siciliana, che fa sul serio con Andrea Zenga, ha poi confessato cosa si aspetta da Dayane Mello (e come ha reagito alla querela di Massimiliano Morra)

Linda 8 Marzo, 2021

live Rosalinda Cannavò Giuliano condorelli

Una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò, ha raccontato negli studi di Live – Non è La D’Urso com’è andato l’incontro con Giuliano Condorelli.

L’ex gieffina ha ripercorso l’emblematico ritorno dall’essere Adua Del Vesco, nome d’arte con il quale ha varcato la soglia della Casa più spiata di Italia, a Rosalinda Cannavò, suo nome di battesimo.

Rosalinda ha fatto discutere non solo per il suo rapporto travagliato con Dayane Mello, per l’avvicinamento ad Andrea Zenga, ma anche per alcune dichiarazioni pesanti fatte nella Casa nei confronti di Massimiliano Morra, suo ex compagno, che le sono costate una querela dal diretto interessato. L’attrice si era infatti fatta scappare il coming out forzato dell’attore, prendendosene le conseguenze:

Si, Massimiliano mi ha querelato. Sicuramente in casa ho fatto molti scivoloni come quello per Massimiliano. Mi prendo questa querela, ma non mi pento di nulla.

Parole forti quelle della Cannavò, che hanno lasciato intendere una presa di posizione netta nei confronti della vicenda, del quale non può parlare per motivi legali. L’ex gieffina, ha poi voluto replicare alle parole dell’attrice e collega Raffaella di Caprio, che durante un’intervista le aveva dato della vittima:

Ho appena visto quello che ha detto Raffaella di Caprio. Non la definisco amica. Non ho mai detto di essere vittima ma sono stata carnefice di me stessa probabilmente. Ho accettato quello che ho fatto perché senza dubbio mi ha permesso di essere qui oggi, ma questo peso della finzione non mi ha fatto stare bene, sono caduta anche nell’anoressia. Abbiamo fatto delle fiction insieme con Raffaella. Io non l’ho definita amica, lei si. Parlare di amicizia mi sembra un po’ too much. Aveva bisogno di sentirsi al centro dell’attenzione utilizzando me, evidentemente.

E a proposito del rapporto con Gabriel Garko e il loro fidanzamento fittizio, a favore di copertina, Rosalinda si è detta felice di avere un amico vero come lui. Un amico che ha scelto di condividere con lei un momento tanto importante come quello del coming out fatto al mondo, sotto i riflettori di Cinecittà:

Con Gabriel siamo amici. E’ grazie a lui se ho avuto il coraggio di tirare fuori tante cose. Non mi aspettavo quella cosa, è stato emozionante. Con Gabriel beh lui è stato un amico, sapeva quanto io stessi male nel prendere in giro il pubblico, perché quello era prendere in giro il pubblico.

L’attrice ha raccontato di non essere riuscita ancora a vedere la sua famiglia una volta uscita dal game-show. In realtà, non aveva avuto modo di incontrare la sua mamma dal mese di agosto, che le ha fatto una bellissima sorpresa presentandosi in studio e abbracciandola calorosamente.

Una grande emozione per la signora Giuseppina, che tra le lacrime ha raccontato il periodo difficile vissuto dalla figlia, riguardo i suoi disturbi alimentari. Barbara, le ha chiesto anche cosa ne pensasse di Dayane, al ché, la madre ha preferito tirarsi fuori:

Di Dayane penso solo che stia vivendo un momento molto particolare. Se la vedranno loro se al di fuori vorranno parlarne vorranno continuare ad essere amiche, di questo non mi intrometto.

E ancora, ha proseguito Rosalinda:

A Dayane ho voluto e voglio tuttora un bene dell’anima è stata fondamentale la dentro. L’ultimo periodo non mi aspettavo tutte le cattiverie nei miei confronti. Ci sono stata sempre per lei, per poi dirmi che sono un’attrice nata, una persona scorretta. Non l’ho sentita, abbiamo fatto il viaggio in treno insieme per Verissimo. L’affetto c’è, ci sarà modo. Io credo che ho detto già tanto a Dayane. Io come amica non devo poi dimostrare niente a lei ho dimostrato già tanto. È arrivato il momento di essere un po’ più orgogliosa perché ho sempre fatto io il passo nei suoi confronti, aspetto un suo passo.

Rosalinda Cannavò, a Live, ha anche rivelato di aver incontrato il suo ex fidanzato, Giuliano Condorelli e di essersi scusata con lui per il comportamento avuto nella Casa, riferendosi all’avvicinamento improvviso al suo attuale compagno Andrea Zenga:

È una storia con Andrea, non un flirt. Una storia perché è più importante. Fuori dalla casa si sta concretizzando. Il mio ex l’ho visto due giorni fa come avevo detto mi sembrava corretto guardarlo negli occhi e dirgli tutto, chiedergli scusa perché sicuramente non è stato carino. Gli ho chiesto scusa perché in questo momento sto provando dei sentimenti per un’altra persona. Lui ha capito.

Nel frattempo, la mamma dell’attrice si è detta contenta del bravo ragazzo che ha trovato Rosalinda al Grande Fratello Vip.

E voi che ne pensate delle sue parole?

 

COMMENTI