‘Gf Vip 5’, Samantha De Grenet si scaglia contro Maria Teresa Ruta dopo la squalifica di Filippo Nardi: ecco perché

Ieri sera abbiamo assistito a una prevedibilissima espulsione dalla Casa del Grande Fratello Vip 5 di Filippo Nardi. Appena entrato a far parte del reality, quest’ultimo si è lasciato andare a dei veri e propri sfondoni considerati inaccettabili dalla produzione, così come anche dal pubblico a casa, che aveva a gran voce invocato la sua squalifica. Vittima principale delle parole di Filippo è stata Maria Teresa Ruta, a cui sono state rivolte alcune delle più inaccettabili affermazioni: se da una parte l’uomo continuava a ripetere che si fosse trattato di pura e semplice ironia, il messaggio passato non è piaciuto per nulla agli spettatori, che non hanno perdonato esclamazioni decisamente poco gradevoli.



Molto dispiaciuta per l’espulsione è stata Samantha De Grenet, entrata in Casa insieme a Filippo da pochissimi giorni. La gieffina, infatti, si è subito rivolta contro la Ruta per farle notare che avrebbe potuto far presenti le uscite volgari di Nardi prima che ciò degenerasse e comportasse la squalifica dal gioco:

Hai sbagliato perché dovevi dirlo a lui, non dirlo qui in puntata. […] Se tu mi dici che queste cose le avevi dette, io ti chiedo scusa. […] Quando ti ha detto le cose che tu reputi antipatiche glielo hai detto “Mi stai dicendo una cosa antipatica“?



Quindi la risposta della Ruta:

Non gliel’ho detto così, gli ho detto: “Filippo, non dirmi questo“, punto.



Poi, confidandosi con Andrea Zelletta, la De Grenet ha proseguito:

Rimango basita quando c’è una situazione del genere e Maria Teresa dice “Non sono solo quelle le cose che dice, ne ha dette anche molte altre anche più gravi“. Allora dico “Che aspetti, la puntata per dirglielo“?. […] Lei è quella!

Andrea ha immediatamente preso le parti della Ruta, convinto della sua buona fede, ma Samantha è rimasta sulla sua posizione, come si può vedere dal video che trovate a seguire:

Dello stesso avviso della De Grenet, anche Sonia Lorenzini, che ha sminuito i commenti fatti da Filippo:

E ancora:

Voi che ne pensate di questa presa di posizione? Siete d’accordo con Samantha o trovate la sua difesa a favore di Nardi inaccettabile?