‘Gf Vip 5’, esce allo scoperto lo ‘scapestrato’ che Maria Teresa Ruta vorrebbe accanto a Guenda Goria e rivela: “Ha fatto avanti e indietro tra me e Telemaco Dell’Aquila, poi…”

Guenda Goria è una delle attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 5. La ragazza, entrata in gioco in coppia con la madre Maria Teresa Ruta, è balzata subito al centro dell’attenzione a causa del suo status relazionale.



Guenda, infatti, all’entrata nel reality si era definita single e, almeno in un primo momento, interessata a Massimiliano Morra, altro concorrente in gioco. Il giornalista Gabriele Parpiglia, però, aveva svelato l’esistenza di un uomo nella vita della Goria, tale Telemaco Dell’Aquila.

A quel punto, Guenda, punzecchiata in puntata da Alfonso Signorini, aveva parlato della storia di Telemaco raccontando del loro flirt e della complicata questione riguardante l’ex moglie dell’uomo, che aveva accusato Guenda di essere stata con suo marito durante il loro matrimonio.



Telemaco, dopo aver sentito i commenti di Maria Teresa e della Goria a suo riguardo nella Casa, aveva deciso di mettere in stand-by il rapporto con la bionda concorrente.

La Ruta, infatti, tra i tanti commenti, aveva anche svelato di preferire accanto alla figlia un ragazzo più scapestrato rispetto a Dell’Aquila:



Io vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza e l’adolescenza che non ha mai vissuto. Vorrei che Guenda si divertisse. Deve trovare uno scapestrato!

A tal proposito, sulle pagine del settimanale Chi, è apparsa la dichiarazione di Christian Leone, un ragazzo che ha affermato di avere avuto un flirt con la Goria e di essere lo scapestrato di cui aveva parlato Maria Teresa:

In arte mi chiamo Christian Marzullo, ma il mio vero cognome è Leone. E ho avuto una storia con Guenda Goria. Sono io lo “scapestrato” di cui parlava Maria Teresa Ruta nella Casa. Nessuno può smentirmi perché non solo custodisco sms, foto, chat, ma in tante persone conoscono la realtà dei fatti e quello che è successo tra noi. Tra questi anche Telemaco che è un ex collega di lavoro.

I due, secondo quanto riportato sul giornale, si sarebbero conosciuti e frequentati a Sharm El Sheikh. Sarebbe, poi, scattato un bacio in uno dei bar del luogo.

Guenda, dopo pochi giorni, sarebbe rientrata in Italia. in seguito, la ragazza sarebbe di nuovo tornata a Sharm:

Lei torna a Sharm il due gennaio. Mi avverte quando è in aeroporto. La rivedo, ma non scatta quella molla che si chiama amore. Non mi sento pronto. Non vado in aeroporto a prenderla, mi sento frenato. Ci rivediamo al Coral Bay e sono lacrime. Lei è una ragazza d’oro, sia chiaro, ma si trascina dietro una situazione molto dura, di quelle che ti segnano per sempre. Quella sera litighiamo e lei si fa consolare da Telemaco. Lo stesso Telemaco mi rimprovera: “Perché la fai soffrire?”

A quel punto, sarebbe scattato un bacio anche tra Telemaco e la Goria. La ragazza, successivamente, avrebbe continuato a chattare sia con Christian sia con Dell’Aquila. Una volta scoperto che la relazione tra Guenda e Telemaco si stesse concretizzando, Leone avrebbe bloccato tutto:

Dico: “Me ne vado, in questa storia siamo in troppi”. Intanto Olga, la moglie di Telemaco, rivuole il suo uomo. Guenda e Telemaco litigano e la Goria torna da me: posso documentare tutto. Mi ripete: “Ho voglia di leggerezza”. Ci siamo visti in spiaggia, in palestra, nei luoghi aperti in quel periodo di restrizione; ma io, dopo averla vista con Telemaco, non me la sono sentita. Guenda non potrà mai smentire questo. Nemmeno che si è presentata nella mia stanza, di notte, per cercare l’ennesimo confronto, ma io, ripeto, ho bloccato tutto. […] Ha fatto avanti e indietro tra me e Telemaco. Davanti a testimoni.

Il giorno prima di entrare al Gf Vip, Guenda avrebbe chiamato Christian per confessargli di ricordare ancora i bei momenti vissuti insieme.

Leone, infine, sulle pagine di Chi, si è lasciato andare anche ad un commento su Telemaco:

Conosco Telemaco molto bene. Per me non è innamorato di Guenda. E’ legato alla ragazza, le vuole bene, ma non la vede come compagna. Questo posso garantirlo.

E voi cosa ne pensate?