‘Gf Vip 5’, Sonia Lorenzini dice la sua su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e svela chi è secondo lei il più stratega della Casa!

Martina 16 Gennaio, 2021

Sonia Lorenzini - Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

E’ durata poco l’avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 di Sonia Lorenzini, che alle pagine di ComingSoon.it si è raccontata ha parlato della sua avventura, dei rapporti che ha costruito e anche del suo ex Federico Piccinato.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto un ingresso pacato ed ha varcato la porta rossa con un conto in sospeso con Tommaso Zorzi, con il quale però alla fine è riuscita a chiarirsi: “Penso che Tommaso sia una persona molto intelligente e sensibile. L’ho visto molto provato dal mio ingresso (ride, ndr), non l’ho mai visto così per nessun altro. Credo che il vero motivo sia stato un mix di cose: sia i nostri precedenti, che la stanchezza psicologica. Tommaso ha degli alti e bassi continuamente, ma lo capisco. Devo ammettere che è stato lui a fare ogni giorno dei piccoli passi verso di me, io mi sono lasciata andare e penso sia stata la decisione migliore che potessi prendere. Sono felice di aver chiarito con lui”.

Durante la sua permanenza in gioco Sonia ha legato molto con Dayane Mello, e qualcuno l’ha anche accusata di aver allontanato la modella brasiliana dall’amica Rosalinda Cannavò, ma a tal proposito la Lorenzini ci ha tenuto a precisare: Dayane continuerò a conoscerla fuori. Da amica quale mi reputo, non posso essere d’accordo con tutte le cose che fa e che dice. Alla base del suo rapporto con Rosalinda c’è un grande affetto, ma non così importante come si vuole far passare. Io quando sono entrata nella Casa ho visto due persone che si vogliono bene, ma completamente diverse. Ci tengo a precisare che non sono stata io la causa della loro discussione e del loro allontanamento”.

Alla domanda chi è il più stratega, l’ex gieffina non ha dubbi: “Secondo me la più stratega è Rosalinda. Lei è una persona che se ha in mente qualcosa va avanti per la sua strada imperterrita. Ci sono delle cose che non mi convincono di questa ragazza. Quando Dayane parla di “dramma” un pò è vero. Rosalinda è molto spesso incupita e si lamenta continuamente”. Mentre in finale vorrebbe vedere: Tommaso, Dayane, Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Maria Teresa Ruta, anche se è certa che a trionfare sarà una donna: “Secondo me si aggiudicherà la vittoria una donna e Rosalinda potrebbe essere proprio una papabile vincitrice per il tipo di percorso che ha fatto”.

Su flirt nato, invece, tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la Lorenzini non sembra credere molto all’ex velino: “Che ci sia attrazione tra loro è innegabile. Credo più nell’interesse di Giulia che di Pier. Lui l’ho visto prima piangere e disperarsi per Elisabetta, poi pensare alla sua ex Ariadna e poi avvicinarsi a Giulia. Devo ancora capirlo. Sono stata la prima a consigliare a Giulia di viversi quest’esperienza con Pierpaolo, ma una persona che definisce Elisabetta il suo Grande Fratello non può cambiare idea in così poco tempo. O hai finto prima o fingi ora! C’è qualcosa che non mi torna”.

Infine, sul suo ex Federico Piccinato a cui durante il programma aveva rivelato di pensare ancora molto, ha chiosato: “Ho parlato di Federico perché è stata una persona che ha fatto comunque parte della mia vita per 2 anni e mezzo. Era impossibile non pensare a lui vista la presenza di Andrea Zelletta, che è un suo amico. Federico appartiene al mio passato, lo rispetto e resta oggi la persona che ho amato di più. Avrei potuto provare, ai fini del gioco, una conoscenza più approfondita con Mario, ma non riesco a fare queste cose. Non so mentire sui miei sentimenti”.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI