‘Gf Vip 5’, Sonia Lorenzini svela a Dayane Mello cosa le scriveva Mario Ermito in chat, poi avanza un dubbio sugli approcci del gieffino

Luana Dicembre 21, 2020

Dayane Mello e Sonia Lorenzini - Mario Ermito

E’ ormai risaputa la conoscenza tra l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini e Mario Ermito prima del loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Era stato Gabriele Parpiglia sul sito Giornalettismo.com a riportare alcuni stralci di alcuni messaggi che i due gieffini si sono scambiati dopo la fine della storia d’amore tra Sonia e Federico Piccinato.

Dopo aver stilato la classifica dei ragazzi più belli della Casa durante il quale l’ex tronista si era lasciata andare a qualche affermazione su Mario, questa volta Sonia si è lasciata andare ad alcune indiscrezioni mentre si preparavano per il consueto allenamento con Dayane Mello circa la sua passata conoscenza con il gieffino:

Ci siamo scambiati dei messaggi ma quando mi chiedeva di vederci io gli declinavo sempre l’invito. Ci sono stati solo dei messaggi, però mi sembrava che sperasse ne uscisse qualcosa in più.

Ha commentato la Lorenzini, mentre Dayane le ha risposto: “Ma veramente? Non immaginavo“; Una volta terminato l’allenamento però, Sonia e Mario si sono ritrovati da soli in piscina, dove tra una chiacchera e l’altra si è notato un certo imbarazzo tra loro.

Successivamente Sonia si è nuovamente trovata a parlare con la Mello in sauna, e ricordando lo scambio dei primi messaggi con Mario, ha confidato alla compagna di avventura:

Inizialmente mi scrive, ci siamo anche trovati bene a parlare ma io ero molto concentra su di me. Mi sono lasciata a maggio, a luglio sono partita per un viaggio e mentre ero via, lui mi ha scritto. Ma se mi inviti a uscire poi quando entri qua il tuo modo di corteggiarmi è versare l’olio nella camomilla? Stai scherzando? Mi ha scritto fino ad ottobre, mi immagino un ragazzo che ha un interesse, no? Mi sarei aspettato un approccio di corteggiamento diverso.

Sonia quindi ha messo in dubbio l’atteggiamento di Mario nei suoi confronti e soprattutto il suo interesse e il modo di corteggiarla, anche se a quanto pare non è l’unica gieffina ad avere dei dubbi su Ermito che ieri durante un gioco è stato definito il ‘più piacione’ tra i quattro nuovi concorrenti della Casa.

L’ex tronista ha poi continuato:

Io non sono libera mentalmente, parlo spesso della persona con cui sono stata. Se avesse avuto un altro approccio probabilmente sarebbe stato più interessante, ad oggi non mi interessa. Anche se di base sono una persona molto titubante: se uno ti scrive sui social, magari scrive anche ad altre. No? Se avessi voluto scendere a Roma per incontrarlo, se avessi voluto lo avrei fatto, ma non ho avuto quel brivido che mi ha scombussolato il corpo. Messaggiandoci non ho avuto lo stimolo di dire ‘wow non vedo l’ora di vederlo‘. Non basta essere bello. Non è il tipo che piace a me. Io sono stata insieme a persone esteticamente non belle, ma mi facevano ridere. Lui lo vedo un ragazzo molto concentrato su se stesso.

QUI il video con le confessioni di Sonia a Dayane

Sempre Sonia e la Mello hanno poi commentato in giardino le prove del balletto natalizio e riferendosi a Mario ha sottolineato l’ex tronista: “Ballerino, cantante attore e istruttore di acqua gym. Il corteggiamento non gli riesce bene, non c’è feeling”, ribadendo quindi il fatto che non è scattato nulla nonostante lo ritenga un bel ragazzo.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI