Gf Vip 5, Stefania Orlando svela chi è il gieffino che avrebbe catturato la sua attenzione se fosse stata single

La conduttrice punge Rosalinda Cannavò

Luana Marzo 11, 2021

Stefania Orlando è stata una delle protagoniste assolute del Gf Vip 5, sia per il suo carattere e il suo modo di fare, che per la sua amicizia con Tommaso Zorzi.

Intervistata da Casa Chi, la terza classificata del reality ha toccato parecchi argomenti, partendo da quello che è stato il ritorno a casa e il ritorno alla sua vita con il marito, Simone Gianlorenzi:

Questa settimana è come stare nel frullatore: i paparazzi, la gente, le interviste, i programmi. Cose che mi hanno presa a 360 gradi. Non ho avuto tempo di realizzare quello che stava succedendo. Con mio marito non è cambiato nulla, è stato bellissimo ritrovarsi, ho trovato tutto perfetto.

Stefania ha poi rivelato che non ha voluto vedere nulla riguardo le cattiverie che sono state dette su di lei dagli altri gieffini, e senza remore ha affermato che nonostante ami il suo lavoro, spesso è stata scavalcata da persone che avevano delle conoscenze nel mondo dello spettacolo:

Io non ho voluto vedere nulla delle cose brutte che hanno detto su di me, ho visto solo le cose belle. Me ne frego delle cose che hanno detto. […] Io ho scelto di fare questo lavoro, consapevole che ci sono dei periodi in cui non si lavora; si sa che in questo mondo ci sono figli e figliastri. Ci sono state delle volte in cui sono stata sorpassata da persone che avevano un santo in paradiso, non posso dire quale è il caso.

Mentre per quanto riguarda il suo ex marito Andrea Roncato, ha ribadito quanto dichiarato a Live – Non è la D’Urso, ovvero il fatto che non ha alcuna intenzione di sentirlo:

No non ho sentito Andrea Roncato e non ho neanche voglia di sentirlo, perchè è una persona che mi ha fatto stare male. Ha scritto dei post molto forti che io non credo di meritarmi. E’ stato lui a mettere uno stop al nostro rapporto. Credevo di conoscere Andrea e invece non era così.

Stefania Orlando ha poi confessato che a volte le capita di svegliarsi nel cuore della notte cercando la Casa del Gf Vip 5 e alcuni luoghi della Casa, mentre alla domanda diretta su chi abbia giocato maggiormente tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, ha risposto che a detta sua lo hanno fatto entrambe:

Di notte mi sveglio, cerco il confessionale, non mi sento più protetta come nella casa del Gf Vip, quasi quasi se mi riaprono la porta rossa entro di nuovo. […] Hanno giocato sia Rosalinda che Dayane. Rosalinda è entrata come Adua, poi la storia con Massimiliano Morra, poi l’amore con Giuliano Condorelli, poi mette in dubbio Giuliano e si innamora di Andrea Zenga; è tutto molto complicato.

Riguardo invece ai ragazzi con cui ha condiviso l’avventura al Gf e a chi tra loro, se fosse stata single, avrebbe attirato la sua attenzione, ha rivelato:

Troppo giovani per me. Se avessi avuto vent’anni mi sarebbe piaciuto Tommaso Zorzi, era l’unico erotico la dentro, mi ci sarei buttata a pesce su Zorzi.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI