Gf Vip 5, Tommaso Zorzi confessa cosa ha pensato quando ha scoperto chi fosse il concorrente che doveva entrare nella Casa “per lui”

Sono già passate alcune settimane dalla finale del Gf Vip 5 segnata dalla vittoria di Tommaso Zorzi. Ma i riflettori sono ancora tutti puntati su di lui. A tenere alta l’attenzione sull’acclamato vincitore c’è anche una lunga intervista uscita oggi sul settimanale Chi. Intervista realizzata da una persona che conosce molto bene Tommaso, ossia il giornalista Gabriele Parpiglia.



A lui l’influencer milanese si è raccontato a tutto tondo, condividendo le sue emozioni post reality e svelando i suoi sogni e progetti per il futuro.

La chiacchierata parte però proprio dall’esperienza del Gf Vip e dai suoi rapporti con gli ex compagni di avventura, di cui aveva parlato anche nell’ormai famosa intervista a Verissimo:



Il mio rapporto fuori dalla casa continua con Francesco Oppini, Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci, e Enock Barwuah e Andrea Zelletta, che sono davvero due ragazzi puliti. Però credo anche che ognuno di noi abbia voglia di riprendersi la vita lasciata prima di partecipare al reality. Soprattutto chi, come me, ha trascorso 170 giorni nella Casa.

Ma a suscitare curiosità è soprattutto ciò che rivela in merito a un mancato concorrente di questa edizione, la cui partecipazione era saltata all’ultimo momento. Si tratta del nuotatore Alex Di Giorgio. E tra i due, nonostante l’incontro sfumato nel reality, a oggi c’è stata qualche interazione social. Queste le parole di Zorzi:



Ho finalmente scoperto chi avrebbe dovuto essere il “mio” ingresso nella casa per il quale avrei dovuto perdere la testa. È un figo, non capisco perché Alfonso non mi abbia fatto questo regalo. Al momento siamo allo scambio di like su Instagram. Spero di arrivare allo scambio di due bicchieri di vino.

E se dal Gf Vip Tommy spiega di essere uscito più single di quando è entrato, in compenso racconta di essere stato scaldato dall’immenso affetto dei fan, già forte prima del suo ingresso nella Casa ma ora maggiormente amplificato: “Prima portavo il cane a fare la passeggiata ogni ora, adesso esco la sera poco prima del coprifuoco“. E in merito ai numeri impressionanti delle sue dirette Instagram, capaci di attirare mezzo milione di internauti: “Posso solo dire grazie al Gf Vip, al conduttore Alfonso Signorini, a chi mi ha dato fiducia e anche a me stesso“.

Numeri quelli di Zorzi che hanno subito fatto capire che il futuro dell’influencer sarebbe stato sicuramente in televisione. E proprio del futuro professionale del ragazzo si era iniziato a parlare molto quando lui era ancora all’interno della Casa. Si erano infatti rincorse voci che lo annunciavano come possibile opinionista de L’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. E’ lo stesso Tommaso a confermare che la proposta c’è stata davvero e a spiegare però i motivi del suo rifiuto:

Ringrazio di cuore Mediaset e le persone che me l’hanno offerto ma fisicamente ho bisogno di fermarmi. Non sarei stato me stesso e forse avrei dato di meno al programma di Ilary Blasi, che stimo. Per questo ho scelto di andare in montagna a Bormio con la mia famiglia. Proprio per staccare e iniziare a guardare al futuro con calma.

Ma c’è un’altra indiscrezione  che avrebbe voluto il vincitore del Gf Vip 5 come protagonista di un altro noto programma di Canale 5. Nei giorni scorsi infatti si era vociferato di una sua presenza al talent show Amici di Maria De Filippi, forse nei panni di giurato. Tutto parte da un precedente. La conduttrice infatti era stata protagonista di una sorpresa a Tommaso quando ancora si trovava nella Casa e avevano scherzato sul fatto che il ragazzo pur di lavorare con lei avrebbe fatto anche le fotocopie.

In questo caso però è stato lo stesso Zorzi a smentire attraverso il suo profilo Instagram la partecipazione ad Amici. “Magari mi avessero chiamato per fare il giudice di Amici. Sono ancora in attesa di fare le fotocopie che, per carità, andrebbe sempre bene!” ha scritto. Un concetto ribadito anche nell’intervista a Chi, con una simpatica precisazione: “Molti hanno pensato che quello delle fotocopie fosse uno scherzo in realtà andrei domani. Ma sia chiaro lo farei con un completo Versace e scarpe Prada“.

Tornando alla vita personale, nell’intervista Tommaso racconta, come aveva fatto anche a Casa Chi, che la prima cosa fatta appena uscito dal programma è stata aprire i regali di Natale e chiamare “una amica vera: Aurora Ramazzotti“. Queste le sue parole: “E’ venuta a casa mia e ci siamo parlati abbracciati a lungo. Senza post, senza foto, un rapporto reale con lei e basta. Questa è amicizia“.

E il ragazzo infine racconta quali siano al momento i suoi progetti: dal punto di vista familiare recuperare il rapporto con il padre (“anche se vabbè poteva scrivermi anche senza reality ma voglio prendere il buono di questo evento“) e dal punto di vista professionale la volontà di perfezionarsi nel canto e nel ballo per poter diventare uno showman perfetto.

E voi cosa pensate dei progetti di Tommy e delle sue dichiarazioni?