‘Gf Vip 5’, lo sportivo gay che sarebbe dovuto entrare nella Casa per Tommaso Zorzi era Alex Di Giorgio che però rivela: “Non potrò partecipare al programma” (Video)

Ludovica Dicembre 4, 2020

Alex Di Giorgio

Si è tanto parlato del concorrente gay che avrebbe dovuto varcare la fatidica porta rossa del Grande Fratello Vip 5 in queste settimane. Più volte Alfonso Signorini aveva assicurato a Tommaso Zorzi che presto sarebbe entrato per lui qualcuno che avrebbe potuto suscitare il suo interesse e le ipotesi avanzate dal web su chi potesse essere il misterioso ragazzo non sono mancate. Il primissimo nome fatto era stato quello di Claudio Sona, poi smentito nel giro di poco tempo.

Negli ultimi giorni, poi, un altro nome si è fatto sempre più insistente, quello del nuotatore Alex Di Giorgio. Da parte dello sportivo non era mai arrivata nessuna conferma, tuttavia poco fa il ragazzo ha pubblicato delle Instagram Stories con le quali ha finalmente fatto chiarezza. Alex ha confermato le voci degli ultimi giorni per poi annunciare il colpo di scena:

E’ giunto il momento di fare un po’ di chiarezza. Oggi sarebbe dovuta iniziare la mia quarantena per partecipare al programma, ma per motivi personali e lavorativi non potrò partecipare al Grande Fratello. Volevo comunque ringraziare Alfonso e gli autori che mi hanno scelto. Chissà, magari sarà per la prossima edizione.

E’ ragionevole dunque presuppore che la scelta dell’ultimo minuto di rendere Giacomo Urtis un concorrente effettivo del reality sia stata dovuta proprio a quest’inconveniente riguardante la partecipazione di Di Giorgio.

Vi sarebbe piaciuto vedere il nuotatore nella Casa? Secondo voi tra lui e Tommaso sarebbe potuta nascere una simpatia?

COMMENTI