‘Gf Vip 5’, le ultime dichiarazioni di Guenda Goria su Massimiliano Morra non vanno giù alla fidanzata dell’attore che replica così

Ludovica 4 Novembre, 2020

Guenda Goria - Massimiliano Morra - Dalila Mucedero

Guenda Goria è stata l’ultima ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 5 e nonostante il suo percorso nel reality sia ormai terminato, la musicista sta ancora facendo molto parlare di sé. Entrata inizialmente in coppia con la madre Maria Teresa Ruta, Guenda ha poi saputo attirare l’attenzione sulla sua persona. Il particolare feeling che si era venuto a creare con Massimiliano Morra, aveva fatto pensare che tra i due potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Tuttavia così non è stato e la Goria, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha ammesso che in realtà tra lei e Massimiliano non sarebbe potuto scattare nulla in quanto nel suo cuore c’era ancora Telemaco Dell’Aquila (col quale pare ad oggi sia definitivamente finita).

Inoltre Guenda, sempre al magazine diretto da Alfonso Signorini, ha detto che secondo lei Morra si sarebbe vendicato dopo un suo allontanamento: “Tra noi c’era una forte attrazione, innegabile. Ma per la situazione complessa io l’ho stoppato e lui si è vendicato in modo banale, nominandomi. Gran stratega dalla gambe corte“.

Queste dichiarazioni della Goria non sono state ignorate da Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano. La ragazza è infatti intervenuta con delle Instagram Stories per esternare il suo punto di vista in merito all’intervista della Goria:

Mi fa tutto abbastanza ridere. La volpe che non arriva all’uva dice che è acerba. Tesoro, ma a chi avresti stoppato? E precisamente il mio ragazzo doveva vendicarsi di cosa? Sei uscita dalla Casa un po’ confusa, mi sa che è successa la cosa opposta. Il mio ragazzo quando stavate insieme non faceva altro che parlarti di me, specialmente quando eri abbandonata sulle sue gambe, oppure quando ti sei illusa che avesse fatto il sogno erotico su di te. L’hai rimosso questo?

Dalila ha poi aggiunto:

Mi sembra di ricordare che le prime settimane avevi confessato di provare un interesse nei suoi confronti ed eri anche disposta a fare la finta storiafake con my boysolo che lui ha rifiutato perché ha una ragazza fuori che ama e rispetta, e tu ci sei rimasta male. In quel momento Telemaco l’avevi dimenticato?

Infine la Mucedero ha concluso con una domanda sarcastica:

Stai criticando tanto il mio Max, ma come mai una volta uscita dalla Casa una delle prime cose che hai fatto è stata seguirlo su Instagram? Ti sarà scappato il ditino su ‘segui’. Sicuramente sarà stato un errore.

Che ne pensate di questa replica di Dalila alle parole di Guenda?

 

COMMENTI