Gf Vip 6, Alex Belli fa una particolare dedica a Soleil Sorge: le sue parole

L'attore e l’influencer hanno avuto un nuovo faccia a faccia nella puntata di ieri sera, e lei non gli ha risparmiato qualche frecciatina

Dalia Dicembre 21, 2021

L’ennesimo confronto di ieri sera tra Soleil Sorge ed Alex Belli sembrerebbe non aver appianato le divergenze nate tra loro nella Casa del Gf Vip 6.

I due protagonisti indiscussi di quest’edizione del reality avevano mostrato sin da subito una forte complicità mentale, poi scaturita in una bella amicizia insieme a Davide Silvestre. Tuttavia, da fuori si rincorrevano sempre più le voci che volevano Alex e Soleil più che amici.

E infatti, nonostante i due si siano sempre professati solo amici, continua a tenere banco il loro discusso rapporto, che ha indispettito anche la moglie di lui Delia Duran.

Quando Alex è stato squalificato per tornare tra le braccia di Delia, l’attore aveva abbandonato la Casa tra le accuse ma anche le lacrime proprio di Soleil. La Sorge, infatti, era convinta che tutta la situazione fosse stata architettata dalla coppia per puro business e si era detta delusa da Alex e dalla sua mancanza di rispetto.

Ieri sera, i due amici si sono incontrati nuovamente per chiarire e Belli le ha ricordato il bene che le vuole, nonostante Soleil sia ancora dubbiosa.

Ora, dunque, è arrivato un tweet eloquente di Alex che non cita direttamente la Sorge, ma che è proprio indirizzato a lei, dato che ieri sera tentava di dedicarle queste parole ma è stato interrotto da Alfonso Signorini:

Io sono sempre stato e sarò con Te, ho visto il tuo animo gentile, nonostante ho dovuto prendere decisioni per tutelare la mia Vita Privata, l’amicizia Artistica e telepatica la conservo nel cuore, nonostante tu voglia farmi vedere solo la tua gemella Stronza!” EYES NEVER LIE #axb

Quell’ultima scritta “gli occhi non mentono mai” fa proprio riferimento alla complicità che secondo Belli li ha sempre portati a capirsi, solo guardandosi negli occhi. Soleil tornerà a credere nei veri sentimenti di Alex e in quella che era una forte amicizia, prima che la situazione precipitasse?

In realtà, anche se potrebbe sembrare una dedica piuttosto dolce, poche ore fa Belli ha tolto il follow al profilo Instagram di Soleil. Sarà una mossa studiata?

COMMENTI