Gf Vip 6: le anticipazioni della diciannovesima puntata

Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera, 15 novembre

Luisa Novembre 15, 2021

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la diciannovesima puntata del Gf Vip 6, di seguito le anticipazioni di ciò che ci aspetta nel primo appuntamento settimanale del programma condotto da Alfonso Signorini.

Due soprese importanti per due concorrenti del reality show. Giucas Casella rivedrà suo figlio James Casella Alex Belli potrà essere confortato dal suo testimone di nozze Mirko Gancitano. Si respira poi, aria di tensione tra le principesse Selassié che sono al televoto con Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Ecco le anticipazioni direttamente dal comunicato stampa Mediaset:

Stasera, lunedì 15 novembre, in prima serata su Canale 5 diciannovesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Dopo l’incontro con la cagnolina Nina, sarà un compleanno a sorpresa quello di Giucas Casella che riceverà la visita del figlio James. La persona più importante della sua vita.

Anche per Alex Belli c’è in serbo il regalo di una bella emozione: arriva il suo testimone di nozze Mirko. L’attore ha vissuto giorni complicatissimi e poter rivedere un volto amico sarà sicuramente una carezza sul cuore.

Aria di tempesta tra le sorelle Selassié: a oltre due mesi dall’ingresso nella Casa i rapporti tra le tre ragazze sembrano essere diventati tesi per diverse ragioni. Riusciranno a ritrovare l’equilibrio fraterno che ha contraddistinto finora la loro partecipazione al reality?

Al televoto e Lucrezia, Jessica e Clarissa Selassié, Soleil Sorge e Sophie Codegoni: chi sarà la preferita del pubblico?

COMMENTI