Gf Vip 6, ecco gli ascolti della ventunesima puntata

I dati auditel della serata di ieri

Ludovica Novembre 23, 2021

Ieri sera è andata in onda la ventunesima puntata del Gf Vip 6. Durante la serata Alessandro, fidanzato di Francesca Cipriani, ha chiesto alla gieffina di diventare sua moglie. Lei, ovviamente, ha risposto con un bel “sì”. Inoltre hanno fatto ingresso nella Casa due nuove concorrenti: Maria Monsè e Patrizia Pellegrino.

I dati auditel dell’appuntamento di ieri sera si confermano buoni. I telespettatori che hanno seguito la ventunesima puntata sono stati 3,1 milioni facendo registrare al programma il 20.6% di share. A vincere la serata, però, è stata la prima puntata di Blanca, nuova fiction in onda su Rai 1. L’esordio della nuova proposta Rai ha appassionato il pubblico a casa dato che ha raccolto 5.672.000 spettatori pari al 26% di share.

Gli ascolti del Gf Vip 6 si confermano comunque buoni, e proprio per questo motivo la trasmissione continuerà fino a marzo. I concorrenti, infatti, ancora non sanno che la loro permanenza in Casa non si interromperà a dicembre, come da contratto. Il reality è stato prolungato e quando Alfonso Signorini comunicherà ai vip questa novità loro dovranno decidere se continuare a partecipare o tornare a casa. Secondo alcune recenti indiscrezioni, alcuni di loro avrebbero già deciso che, davanti al prolungamento, preferiranno abbandonare il gioco.

COMMENTI

TAGS