Gf Vip 6, Claudia Dionigi sul triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge: “Mai visto così tanto schifo e falsità”

La seguitissima ex corteggiatrice commenta con stizza la puntata di ieri del reality

Luisa Novembre 27, 2021

Claudia Dionigi ha commentato in modo negativo il Gf Vip 6. Tra i telespettatori del programma condotto da Alfonso Signorini, ci sono ovviamente anche personaggi noti del mondo dello spettacolo o che sono diventati famosi per aver partecipato ad altri programmi televisivi, come ad esempio Uomini e Donne. Proprio la puntata di ieri sera del reality show di Canale 5, è stata seguita da Claudia, ex corteggiatrice del dating-show di Maria De Filippi.

Nelle sue storie Instagram, ha commentato il triangolo tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. La ragazza, ora influencer, ha indicato tutta la vicenda “un teatrino”. Le sue parole sono state le seguenti:

Dopo questo teatrino perché solo un teatrino può essere… non guarderò più questo Gf! Mio modesto parere? Mai visto così tanta falsità! Ma dai raga ma come se fa! Per non parlare del massaggio altruistico!

Instagram - Dionigi

Inoltre, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha scritto che non guarderà più l’edizione attualmente in onda del Grande Fratello Vip perché vede nel reality solamente dinamiche inventate che a lei non piacciono. Claudia ha fatto riferimento anche al massaggio che c’è stato, qualche giorno fa, tra l’attore di Centovetrine e l’influencer italo-americana. Gesto che nel corso della puntata è stato definito “altruistico” da Alex, tuttavia la Dionigi non ha voluto aggiungere ulteriori opinioni.

COMMENTI