Gf Vip 6, pochi Vipponi al compleanno di Alessandro Basciano? “Alfonso Signorini indispettito”, il rumor

L’imprenditore aveva invitato “un po’ tutti” alla sua festa, ma…

Giusy Giugno 14, 2022

Lo scorso 1 Giugno Alessandro Basciano ha spento le sue prime 33 candeline, organizzando una grande festa in un locale di Napoli, dove il vippone avrebbe tanti amici. Per l’occasione, l’imprenditore ha anche rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi insieme alla fidanzata Sophie Codegoni. La coppia – che si è conosciuta e innamorata proprio nella Casa del Gf Vip – ha confessato di voler presto allargare la famiglia.

Dichiarazioni che sembrerebbero non essere andate giù all’ex compagna di Alessandro Basciano, Clementina Deriu. La donna infatti in una storia sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia riferendosi a “padri che si disinteresserebbero dei figli, ma poi parlano dicendo di volerne altri”. Non ha fatto nomi, ma al popolo del web è sembrata una frecciatina contro l’imprenditore, papà di suo figlio Nicolò.

Negli ultimi giorni Alessandro Basciano è in “balia” di altri rumor, in merito proprio alla sua festa di compleanno. Secondo quanto riportato da Biccy.it, diversi vipponi avrebbero disertato il party, creando qualche malumore fra i dirigenti del locale che ha ospitato la festa. Anche Alfonso Signorini si sarebbe indispettito, in quanto si sarebbe ritrovato sul suo giornale un’esclusiva con pochissimi vip presenti. Gli unici infatti a essersi presentati sono stati Gianluca Costantino, amico storico di Alessandro e Giucas Casella. Molti gli assenti, fra cui Soleil Sorge, in quei giorni in Honduras.

Le feste di compleanno dei concorrenti dell’ultima edizione del Gf Vip sembrerebbero non avere una buona stella. Anche Lulù Selassié ha dovuto affrontare lo stesso “problema” di Basciano, tant’è che ha dovuto anche cambiare data per le tante defezioni.

 

 

 

COMMENTI