Gf Vip 6, l’ex compagna di Alessandro Basciano tuona: “Bello fare i padri disinteressandosi”

L’imprenditore recentemente ha espresso la volontà di avere presto un altro figlio da Sophie Codegoni, dopo Niccolò nato nel 2016

Giusy Giugno 13, 2022

Reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano ha espresso in diverse interviste il desiderio di avere un figlio dall’attuale compagna, l’ex tronista Sophie Codegoni, conosciuta nella Casa di Cinecittà. La coppia, affiatatissima e molto innamorata, in una recente intervista al settimanale Chi ha confessato di avere già un’idea del nome da dare al bebè: Céline. Una sorellina, dunque, per il piccolo Nicolò, il figlio che Alessandro Basciano ha avuto nel 2016 dalla relazione con Clementina Deriu.

Le parole dell’imprenditore però hanno causato una reazione nella sua ex, che poche ore fa ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, dove, pur senza fare i nomi, ha lasciato intuire una situazione familiare tutt’altro che idilliaca. La donna avrebbe tuonato contro “i padri che si disinteressando della vita dei figli:

Bello fare i padri disinteressandosi completamente alla vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprendere mai a scuola, non portarli ad uno sport, ad una festa di compleanno, a una visita medica. E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli… ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura.

Instagram _ Clementina Deriu

L’ex compagna del vippone non ha citato direttamente Basciano, ma i dubbi che si possa trattare di una frecciatina nei suoi confronti rimangono. Alessandro dunque vede poco suo figlio Nicolò e solo perché è la legge a stabilirlo?

Qual è la verità? L’argomento è spinoso e delicato, arriverà una reazione da parte dell’ex concorrente del Gf Vip?

COMMENTI