Gf Vip 6, crolla il budget settimanale per colpa di Francesca Cipriani: ecco quanto sono costati i freeze non rispettati

La vistosa reazione della gieffina alla vista del fidanzato Alessandro ha causato una punizione a tutto il gruppo

Linda Ottobre 5, 2021

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip. Al timone ancora una volta Alfonso Signorini, che ha voluto dare spazio, in particolare, ad un momento interamente dedicato a Francesca Cipriani.

La giunonica showgirl è nota sul piccolo schermo per il suo carattere a dir poco esuberante. Ne ha dato prova nei diversi salotti tv di cui è stata opinionista, ma anche e soprattutto nei reality show al quale ha partecipato. A partire da La Pupa e Il Secchione, fino al suo attuale Grande Fratello, la Cipriani si è sempre lasciata andare a delle reazioni che il più delle volte sono state oggetto di discussione da parte del web.

Nello specifico, a pochi giorni dal suo esordio al Gf, l’ex pupa aveva sentito il suo fidanzato Alessandro Rossi urlare fuori dalla Casa di Cinecittà il suo amore per lei. Nel ricambiare il sentimento, Francesca ha quasi accusato un malore, urlando e sbracciandosi per farsi sentire a sua volta. In quell’occasione era stata Manila Nazzaro a sorreggerla.

Durante la puntata di ieri sera, si è palesato ancora una volta quello che ha definito il suo “amore per la vita”: Alessandro. Prima il padrone di casa l’ha invitata in Superled, per comunicarle il gossip che stava circolando nelle ultime ore – ovvero quello che vedeva un flirt tra il suo compagno e Soleil Sorge – per poi condurla sulla passerella che si trova al di fuori della famosa porta rossa.

In quel momento Rossi ha fatto il suo ingresso e Francesca ha letteralmente perso la testa, cercando in ogni modo di raggiungerlo nonostante i numerosi Freeze e soprattutto nonostante i due bodyguard appositamente messi di fronte a lei per far sì che non si avvicinasse troppo.

Durante questa manciata di minuti, la gieffina non si è curata molto del divieto impostole dal Grande Fratello. Ha cercato, anzi, di dimostrare in ogni modo il suo amore al fidanzato.

Nella giornata odierna, è arrivato un comunicato ufficiale da parte della redazione del game-show. Il testo ha informato i concorrenti di un netto taglio sul budget settimanale. Queste le parole lette da Manila Nazzaro ai compagni di avventura:

Questa settimana il Grande Fratello ha deciso di intervenire per diminuire il budget della vostra spesa a causa dei Freeze non rispettati nei giorni corsi, in particolare di ieri sera. Per questo motivo avete a disposizione 300 €.

Miriana Trevisan ha aggiunto che lei e gli altri Vipponi avrebbero potuto avere a disposizione un budget di gran lunga superiore, pari a 420 €. Francesca si è sentita immediatamente in colpa per quanto accaduto, cercando di scusarsi con tutti gli altri. L’emozione infatti, a detta sua, ha preso talmente tanto il sopravvento da non aver nemmeno sentito i ripetuti richiami.

Infine, per sdrammatizzare, Ainett Stephens e Raffaella Fico hanno cercato di trovare il lato positivo della cosa, ovvero dieta per tutti.

COMMENTI