Gf Vip 6, Davide Silvestri si chiarisce con le Selassiè: “Non fatevi condizionare da qualcun altro!”

Anche Samy Youssef confessa all’attore di non avere nulla contro di lui

Luana Ottobre 5, 2021

E’ andata in onda ieri sera la settima puntata del Gf Vip 6, e tra i vari argomenti c’è stato quello che ha coinvolto Davide Silvestri e le sorelle Selassié.

Queste ultime, e in particolare Clarissa, avevano descritto Davide come uno stratega e nel corso della serata di ieri è stata mostrata all’attore una clip con tutte le frasi poco carine che Jessica, Lucrezia e Clarissa gli hanno rivolto.

A seguito delle dichiarazioni delle Principesse di Etiopia, Davide si era confidato con Alex Belli e si era sfogato con lui circa le cose che erano accadute in puntata. A distanza di un pò di tempo è arrivato però il chiarimento tra Davide, Jessica e Lulù e la prima a prendere la parola è stata Jessica:

Sembravi d’accordo con quello che si era pensato e si era detto.

Davide a questo punto ha voluto spiegare la sua posizione e il suo punto di vista:

Io vado d’accordo con tutti, era una roba che non mi riguardava, non mi potevo mettere in mezzo. C’era già talmente tanta confusione. Io ho detto a Soleil ‘tu sei una str**, ma a me non ha fatto nulla. Quindi perchè devo andare contro? Se oggi mi fa qualcosa, io domani la nomino. […] Non vi fate condizionare da qualcun altro. Io ieri non ho voluto infierire su di voi.

Nella discussione è stata indirettamente coinvolta anche Soleil Sorge che qualche giorno fa è stata accusata di aver pronunciato una frase razzista contro alcuni gieffini.

Dopodiché Lulù ha prontamente risposto a Davide: “A me dispiace se tu ci sei rimasto male, a me non piace ferire le persone. Ti chiedo scusa.”

I due poi si sono lasciati andare in lungo abbraccio, sintomo del fatto che il chiarimento è avvenuto. Ma non è tutto, perchè Silvestri ha avuto modo di chiarire anche con Samy Youssef, che ieri sera è stato nominato dall’attore.

Queste le parole di Samy:

Anche se mi hai nominato e anche se verrò eliminato io non ci sono rimasto male. Non c’è nulla di male. Io contro di te non ho niente. Mi stai simpatico anche se mi hai nominato, non cambio idea.

Davide dal canto suo ha spiegato al gieffino che non si è mai sentito offeso da lui e ha puntualizzato che ha molto apprezzato il fatto che sia andato a chiarire il tutto.

QUI e QUI potete vedere i video dei chiarimenti di Davide

COMMENTI