Gf Vip 6, anche Davide Silvestri potrebbe non accettare il prolungamento: “Ho bisogno di tornare alla mia vita perché…”

L’attore potrebbe non restare nella Casa dopo il 13 dicembre

Luisa Dicembre 1, 2021

Il Gf Vip 6 sarà prolungato e terminerà il 14 marzo 2022, gli attuali componenti del cast sono stati già avvisati che il reality show non finirà il 13 dicembre, come previsto. Tuttavia, non conoscono ancora per quanti mesi il programma andrà effettivamente avanti.

In questi giorni, alcune vippone hanno detto la loro sulla possibilità di accettare un nuovo contratto e quindi rimanere nella Casa di Ciencittà o se ritornare alle loro vite. Anche i discussi Alex Belli e Soleil Sorge stanno riflettendo se lasciare il Grande Fratello Vip il prossimo 13 dicembre.

Un altro attuale inquilino della Casa potrebbe abbandonare il reality show di Canale 5 tra qualche settimana. Davide Silvestri parlando con Francesca Cipriani ha rivelato di sentirsi spento e per questo al suo posto vorrebbe che ci fosse un altro concorrente più motivato di lui. Come riportano le colleghe di Blogtivvu ecco le parole di Davide:

Mi sembra che non mi sono risparmiato, almeno mi sembra. Non è che sono stato a dormire tutto il giorno… io qualcosa credo di aver fatto. Adesso mi sento un po’… mi spiace essere morto capito? E per rispetto preferisco lasciare il posto ad un altro e lasciare un buon ricordo perché tanto non farei una bella cosa ed ho bisogno del mio lavoro adesso oltre al fatto che sento di non dare niente adesso ho bisogno di tornare alla mia vita perché è già tanto che sono…

Vedremo se i nuovi ingressi, delle ultime e delle prossime puntate del Gf, riusciranno a stimolare Davide e gli altri gieffini che hanno manifestato l’intenzione di voler terminare la loro esperienza nella sesta edizione del Grande Fratello Vip prima delle festività natalizie.

QUI il video del momento di Davide.

COMMENTI