Gf Vip 6, le ragazze tornano a parlare dei disturbi alimentari di Lulù Selassié: “Va aiutata”

Sophie Codegoni, Francesca Cipriani e Raffaella Fico parlano dei problemi alimentari della principessa

Franci Ottobre 8, 2021

Lulù Selassiè continua a essere al centro delle dinamiche della Casa del Gf Vip 6. Il motivo? I disturbi alimentari della ragazza, venuti fuori all’interno del reality.

Purtroppo, infatti, non sono solo le vicissitudini legate alla storia/non storia tra lei e il compagno d’avventura Manuel Bortuzzo ad attirare l’attenzione di pubblico e coinquilini. Qualche ora fa, anzi, proprio proprio Francesca Cipriani ha raccontato che la più piccola delle principesse Selassié, dopo i pasti, andrebbe in bagno a rimettere. Dettaglio che non è per nulla passato inosservato a tanti di loro, preoccupatissimi per la piccola Lulù. Quelle parole hanno, anzi, lasciato basiti e creato sgomento in molti utenti, ormai affezionatisi alle vicende della principessa etiope.

Anche Andrea Casalino aveva notato la cosa prima di essere eliminato dal reality (QUI il video) e nelle ultime ore a tornare sull’argomento sono state proprio Sophie Codegoni, Raffaella Fico e la stessa Cipriani.

Va aiutata! Perché non sono cose da sottovalutare. […] Andrea gliel’aveva anche chiesto in maniera quasi esplicita. E lei era venuta da me dicendomi “Assurdo, Andrea mi ha detto questo!“. Bisogna aver delicatezza infinita, perché è un problema grave, delicato.

QUI la clip con le loro parole sui disturbi alimentari di Lulù. L’argomento sarà affrontato questa sera in puntata?

COMMENTI