Gf Vip 6, i dubbi Davide Silvestri dopo la sceneggiata di Alex Belli: “Ho smesso di credergli”

La crisi di nervi davanti alla porta rossa ha scatenato molte perplessità nella Casa

Franci Dicembre 13, 2021

Gf Vip 6, i dubbi Davide Silvestri dopo la sceneggiata di Alex Belli: “Ho smesso di credergli”

La sceneggiata degli scorsi giorni di Alex Belli non è per nulla piaciuta a Davide Silvestri. L’attore di Centovetrine ha minacciato di abbandonare la Casa del Gf Vip 6 dopo il mancato video della sua Delia Duran e questa cosa lo ha fatto letteralmente sbottare.

Uno sbotto che, però, ha destato più di un sospetto non solo nel pubblico a casa, ma anche nello stesso Davide. Il cugino di Kekko dei Modà, infatti, chiacchierando con Francesca Cipriani, si è così espresso in merito (come riportato dai colleghi di Biccy.it).

La sceneggiata della porta rossa era bizzarra. Alex prima si è accertato che la porta fosse chiusa e poi ha fatto la scena. Quella di Alex era una sceneggiata, avrei voluto vedere se la porta rossa fosse stata aperta. In quel caso sarebbe rimasto lì a urlare facendo finta di tirare la maniglia.

Poi dice che non resta. Ma io lo vedo il Belli che alla fine mi dice che rimane. Lui certo che resterà qui, tanto lo fa per fare scena, io ho smesso di credergli. Dai ma ancora non hai capito? Tu ancora che gli dai retta, è ovvio che resterà.

Ma Silvestri questo sfogo non lo ha avuto solo in assenza di Alex. Una volta avvicinatosi l’ex naufrago, infatti, l’attore di Vivere gli ha lanciato una frecciatina bella e buona:

Vai a fare un’altra scena davanti alla porta rossa. Prima pero’ vai di nuovo in confessionale a chiedere di bloccartela.

COMMENTI