Gf Vip 6, Fabrizio Cilli e Sofia Calesso si candidano

Fabrizio Cilli era approdato negli studi di Uomini e Donne alla corte della dama storica Gemma Galgani, con l’obiettivo di conquistare il suo cuore, ma il corteggiatore ebbe vita breve nel dating show di Canale 5.



Fabrizio infatti aveva abbandonato la trasmissione a seguito di una segnalazione arrivata alla redazione da una testimone che aveva riportato di aver sentito il cavaliere parlare in treno del programma e soprattutto di aver detto  di non provare alcun interesse reale per la Galgani.



A distanza di un pò di tempo proprio Cilli ha deciso di candidarsi al Gf Vip 6, facendo un appello direttamente al conduttore Alfonso Signorini. Ma non è tutto, perchè Fabrizio ha fatto le veci anche di una chiacchieratissima ex protagonista di Temptation Island, ovvero Sofia Calesso, che come lui ha deciso di candidarsi al Gf Vip.



Proprio Sofia è stata spesso spesso al centro di numerose polemiche: prima per le insinuazioni sulla partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Gf Vip 5 e poi per le rivelazioni choc sugli autori di Temptation Island.

Queste le parole con cui Fabrizio ha candidato se stesso e l’amica alla prossima edizione del Gf:

Dove sto andando? Ho messo in moto, perchè mi sto candidando per il Gf Vip 6. Farò di tutto per farmi prendere e per dimostrare che con me si potranno divertire. Faccio un appello al grandissimo Alfonso Signorini per essere preso in considerazione. Un totale sconosciuto non sono, quindi ho diritto anch’io a partecipare, anche se non sono un vip. Signorini io ci sono, aspetto una tua chiamata.

Poi ha continuato:

Io e la mia amica Sofia Calesso è ufficiale, ci candidiamo per il Gf Vip, a chi non gli sta bene è pregato di togliere il segui o di passare oltre.