Gf Vip 6, l’ex tronista di Uomini e Donne Veronica Burchielli preoccupata per Lulù Selassié: “Questa ragazza non può restare nella Casa”

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi fa un appello ad Alfonso Signorini

Luana Ottobre 8, 2021

Nelle ultime ore Lulù Selassiè è stata al centro dei discorsi di alcune gieffine, che hanno discusso nuovamente dei disturbi alimentari di Lulù, che sono venuti fuori all’interno della Casa (QUI il video), dopo che Francesca Cipriani aveva raccontato che la principessa di Etiopia andrebbe a vomitare dopo i pasti.

Sull’argomento è intervenuta l’ex tronista di Uomini e Donne Veronica Burchielli, che in passato ha sofferto di disturbi alimentari:

 

Alcuni follower mi hanno mandato delle storie di una ragazza che io non conosco e che a schermo non mi aveva detto più di tanto. Sono una persona molto sensibile, soprattutto perchè ho avuto diversi problemi: alimentari, familiari. […] Non sto seguendo il Gf, però mi sono arrivate queste storie e parlando di disturbi alimentari non mi posso tirare indietro.

E ancora:

Io sono stata bulimica. Quando si hanno questi problemi non ci se ne rende conto. E’ un macigno sullo stomaco che solo andando in bagno lo tiri fuori. […] Io mi sto riferendo a Lulù del Gf. […] La frase di Manuel Bortuzzo ‘non mi baciare perchè hai il rossetto e mi sporchi la maglietta’ per una ragazza che ha un disturbo è una frase deleteria. Vengono fatte dei meme terribili sulle labbra di questa ragazza, ma ridete delle vostre.

Poi ha continuato:

Io ho fatto Uomini e Donne e voi avete idea del livello mediatico, che è molto inferiore al Gf. Voi non sapete quanto queste cosa possano essere di impatto per una ragazza. Io a livello mediatico ho avuto il boom e quando le persone mi hanno attaccato io ho cominciato a non mangiare più, ero devastata e poi incontro una persona narcisista che mi ha demolito. Io riconosco gli atteggiamenti di quella ragazza perchè erano i miei.

Infine, Veronica ha voluto fare un appello affinché Lulù venga in qualche modo tutelata: “Questa ragazza non può restare nella Casa, va aiutata. Io mi auguro che le sorelle scelgano la famiglia alla televisione e spero che non lascino fuori a lottare da sola. Mi aspetto una presa di posizione dalle sorelle, dal Gf e da voi che dovete fare pressione per fare uscire quella ragazza. […] Spero che anche Gabriele Parpiglia prenda parte a questa iniziativa.”

Oltre al suo racconto, Veronica ha condiviso una Instagram Stories in cui ha puntualizzato che uno dei suoi scopi principali è quello di non far vergognare le ragazze delle proprie fragilità:

 

COMMENTI