Gf Vip 6, Giacomo Urtis rivela quale Vippone avrebbe potuto cedere al suo corteggiamento

Giacomo Urtis, ormai ex concorrente del Gf Vip 6, è stato ospite dell’ultima puntata di CasaChi, da poco pubblicata sul profilo Instagram di ChiMagazine.



Azzurra Della Penna gli ha subito domandato: Giacomo, in Casa ti è stato chiesto se volevi lasciare la coppia con Valeria Marini. Alla luce della recente uscita, lasceresti o resteresti in coppia con Valeria?“. Pronta la sua risposta:

Forse, alla luce di quello che poi è successo, mi dividerei sicuramente. Penso che avendo due caratteri diversi, essendo troppo diversi, all’interno della Casa mi ha un po’ penalizzato il fatto di essere in coppia con lei. Lei è molto buona, carina, però ha un carattere che tendeva a litigare e fare pace, però nel frattempo la nominavano e quindi di riflesso toccava la nomination a me. In più c’erano anche le mie nomination, quindi si sommavano e questo mi ha portato a stare sempre in nomination. Anche perché litigavamo sempre, tra l’altro…



La giornalista ne ha approfittato per chiedere al chirurgo cosa pensasse di Nathaly Caldonazzo:

Nathaly? Maleficent! Il male, però in maniera simpatica. Io le dicevo sempre che è cattiva. E’ una delle persone che mi ha fatto più divertire dentro la Casa. Scherzavamo, ci siamo inventati tanti detti. La sua cattiveria mi ha fatto sempre ridere. Simpaticissima, voto 10!



Voto 0 a chi lo dai?“, ha incalzato quindi la Della Penna, approfittando della sincerità del chirurgo. Mentre Urtis ci stava pensando è stato interrotto dall’intervento di Gabriele Parpiglia che ha esclamato: “A chi ti ha querelato!“. Il riferimento era a Pago, ex marito di Miriana Trevisan, che pare abbia ritenuto opportuno procedere per vie legali nei confronti di Giacomo. Quest’ultimo aveva insinuato che la showgirl avesse avuto una relazione con un suo amico, approfittando delle possibilità economiche dell’uomo.

Impossibile non parlare dell’ormai famosissimo triangolo amoroso della casa. “Abbiamo capito che per Alex Belli la soluzione migliore sarebbe tenere tutte e due (Delia Duran e Soleil Sorge, ndr). Secondo te, invece, quale sarebbe la partner perfetta per lui?“, ha chiesto Valerio Palmieri a Urtis che non ha esitato a dire la sua a riguardo:

La cosa che mi fa ridere è che in Italia è pieno di coppie così. Questo è diventato un caso mediatico ma in quante coppie c’è lei – lui – l’amante? Penso il 50% delle coppie che si trovano in giro, quindi mi fa ridere tutto questo stupore… E’ quello che fanno tutti ma nessuno lo dice. Inoltre io conosco tantissime coppie aperte che magari inseriscono nella coppia un’altra persona, però accade che c’è un litigio tra i due partner quando uno di questi si innamora del terzo. In questo caso è successo che Alex magari si è invaghito di Soleil e viceversa, e quindi Delia giustamente c’è rimasta male e si è arrabbiata. Io penso che come finirà il programma, sicuramente Alex tornerà con Delia, perché li conosco da 3 anni e sono affiatatissimi. Non fanno niente se non insieme, quindi mi sembra strano che si lasciano.

Anche Parpiglia ne ha approfittato per fare una domanda abbastanza curiosa all’ormai ex gieffino: “Secondo te, chi avrebbe potuto cedere alle lusinghe di Giacomo Urtis se non ci fossero state e telecamere?“. Dopo un tentennamento, il diretto interessato ha risposto così:

Sicuramente Barù. Beh, lo ha detto pure ieri in puntata. Si parlava di Jessica Selassié e lui ha detto: “No, meglio Giacomo Urtis!“. Io ho detto che mi ha promesso il regalo quando uscirà e lui mi ha detto che come esce ci vediamo. L’ha detto di fronte a tutti. Non ne ha fatto mistero. Lui è un po’ frenato dalle telecamere e soprattutto magari a essere un po’ più libero quindi boh, bisogna capire poi…

Visto che Giacomo è noto proprio per essere il chirurgo dei vip, Parpiglia gli ha chiesto se avesse avuto modo di conoscere il famigerato Carlo, presunto fidanzato di Soleil Sorge. Urtis ha detto di non averlo mai conosciuto dunque Gabriele, scherzandoci su, ha fatto notare come tutta questa situazione può in qualche modo far ripensare al famoso caso di Mark Caltagirone.

L’ultima domanda dell’intervista non poteva che riguardare il papabile vincitore del reality:

Secondo me a questo punto o Soleil, visto che ha tenuto banco e ha fatto tanta audience, oppure l’idola dei ragazzini: Lulù Selassié. Poi naturalmente come in tutti i reality vince sempre quello che meno si vede quindi… non lo so, bisogna capire!