Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi conferma di voler abbandonare il reality (e anche Katia Ricciarelli sarebbe pronta a ritirarsi): ecco quando

L'imprenditore e la cantante potrebbero presto lasciare la Casa

Chia Gennaio 16, 2022

Il Gf Vip 6 avrebbe dovuto concludersi lo scorso 13 dicembre, ma il successo del reality condotto da Alfonso Signorini ha fatto slittare la finale al prossimo 14 marzo. Quando ai concorrenti è stato ufficialmente chiesto se accettavano o meno il prolungamento, a ritirarsi furono soltanto Aldo Montano e Francesca Cipriani.

Qualche altro Vippone, tuttavia, sarebbe in procinto di  abbandonare la Casa. Primo tra tutti Manuel Bortuzzo che, come confermato da papà Franco, sarebbe dimagrito troppo e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti in vista delle prossime Paralimpiadi. Il nuotatore nelle scorse ore ha scritto un’emozionante lettera alla sua Lulù Selassié, ringraziandola per tutto il fondamentale supporto che gli ha dato in questi mesi.

Ma Manuel non sarebbe il solo. Gabriele Parpiglia, durante una puntata di CasaChi, aveva rivelato che anche la permanenza di Gianmaria Antinolfi aveva le ore contate:

Quando Gianmaria si è presentato come imprenditore nessuno gli ha dato credito. Lui ha preso davvero un periodo sabbatico per il Gf Vip per poi tornare a lavorare. Tra pochissimi giorni questo periodo termina. I proprietari dell’azienda si sono fatti sentire chiedendo cosa vuole fare. Secondo me Gianmaria entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta e se dice di no perderà il suo lavoro. Cosa potrebbe fargli cambiare idea? L’amore per Federica? Ma il prezzo da pagare è perdere il lavoro e penso che lui non rinuncerà. Secondo me perderemo Gianmaria come concorrente.

Il fratello dell’imprenditore, Francesco Perillo, aveva invece espresso sempre a CasaChi qualche dubbio sull’effettivo ritiro di Gianmaria:

Mio fratello avrebbe dovuto abbandonare il programma già a dicembre, proprio a causa di alcuni impegni lavorativi. Ma grazie ad un proficuo dialogo con il suo datore di lavoro, gli è stato concesso altro tempo. Adesso effettivamente il tempo è scaduto ed è un bel dilemma: resta o va via? Se dovessi scommettere la quota più alta sarebbe sul resta. Secondo me alla fine resterà, nonostante l’impegno preso fuori.

Ma nelle ultime ore è stato proprio Antinolfi a confermare la sua scelta, come riportato da Deianira Marzano. L’imprenditore si è confidato con Manila Nazzaro, e mentre la abbracciava ha confessato:

Io vado via il 24, non ce la faccio più amore. Io il 1 febbraio devo andare a lavorare, l’ho promesso, ho dato la mia parola a troppe persone.

Antinolfi è apparso sicuro della sua decisione, e ha rivelato che lascerà la Casa nella puntata di lunedì 24 gennaio.

Ma non è finita qua. La Marzano, pubblicando il breve video su Gianmaria, ha poi aggiunto una piccola postilla riguardante Katia Ricciarelli. Anche la cantante sarebbe ad un passo dal ritirarsi:

Anche la Ricciarelli dopo il suo compleanno il 18 gennaio dovrebbe lasciare il programma.

Instagram - Marzano

Non ci resta quindi che attendere le prossime puntate per scoprire se i rumor troveranno conferma.

COMMENTI