Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi avrebbe dovuto partecipare già alla scorsa edizione: ecco al posto di chi

L’imprenditore, che allora rifiutò di entrare nella Casa, varcherà la porta rossa tra pochi giorni

Luana Settembre 12, 2021

Domani prenderà ufficialmente il via il Gf Vip 6 e tra i concorrenti ci sarà anche Gianmaria Antinolfi, noto per essere stato il fidanzato di Belen Rodriguez.

A pochi giorni dal suo ingresso, è stato il giornalista Gabriele Parpiglia – nella rubrica ‘Aspettando Casa Chi’ – a dare qualche scoop che riguarda proprio Antinolfi.

Antinolfi non ha partecipato a nessun programma televisivo, ma la popolarità l’ha conosciuta sui giornali di cronaca rosa, perchè è l’ex di Belen Rodriguez. Ma attenzione, perchè l’imprenditore non ha fatto breccia solo nel cuore di Belen, ma anche di altre bellissime showgirl, ma non faremo i nomi adesso ma li faremo nel corso del programma, nel corso di Casa Chi.

Ma non è tutto, perchè Parpiglia oltre a rivelare che Gianmaria ha fatto breccia nel cuore di altre showgirl, ha dato un altro scoop. A quanto pare l’imprenditore lo scorso anno era stato contattato per prendere parte al reality al posto di un’altra persona, ovvero Andrea Zenga:

Lo scorso anno Antinolfi era stato contattato per entrare in corsa al Grande Fratello. Al posto di chi? di Andrea Zenga. Ma Antinolfi lo scorso anno ha rifiutato, mentre quest’anno è pronto a entrare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)


Inoltre, il post di Chi relativo ad Antinolfi è stato commentato con una risata anche da un’altra futura gieffina, ovvero Soleil Sorge:

Proprio tra Soleil e Gianmaria qualche tempo fa si era ipotizzato un avvicinamento, che all’epoca non è stato né smentito né tanto meno confermato.

COMMENTI