Gf Vip 6, Katia Ricciarelli rivela cosa le hanno detto gli autori dopo la puntata di ieri sera

La soprano si confida con Soleil Sorge

Luisa Gennaio 8, 2022

Nella puntata di ieri sera del Gf Vip 6 non sono stati presi provvedimenti per nessun concorrente, dopo gli scontri avvenuti nei giorni scorsi tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié.

Alfonso Signorini è entrato nella Casa e ha rimproverato il cast per i toni eccesivi che sono stati usati. L’unico provvedimento è stato un comunicato ufficiale nel quale si chiede a tutti i concorrenti di avere un comportamento rispettoso e di avere buon senso.

Oggi, la cantante lirica ha raggiunto Soleil Sorge in giardino e, parlando con lei, ha riferito ciò che le hanno detto gli autori in confessionale (QUI il video):

Ieri, ho avuto i complimenti da tutti dall’alto…per come mi sono comportata. Grazie tante ho detto, ma mi è costato molto. L’ho fatto per voi e per me, ma anche per voi perché ve lo meritate. Perché poi stanno male anche loro, ecco. No, ma io riconosco.

Mentre accade ciò, concorrenti attuali e passati del reality show hanno, invece, giudicato negativamente quello che è successo. Infatti, nel post puntata, Barù è ritornato sulle frasi usate dalla Ricciarelli e ha criticato Signorini. Inoltre, anche l’ex gieffino della quinta edizione Andrea Zelletta ha espresso il suo disappunto per la non squalifica di Katia e ha fatto una paragone con i tanti provvedimenti dello scorso anno.

La soprano, mentre giocava a biliardo con Carmen Russo, ha poi aggiunto altre cose che le erano state dette in confessionale prima dell’inizio della puntata di venerdì:

Si perde anche il controllo poi eh. Comunque sono contenta perché ho fatto quello che voleva lui. Bisogna adeguarsi, anche se avevo tutte le ragioni del mondo. Ieri, prima… prima della puntata. Mi ci voleva, infatti sono andata molto tranquilla. Hai visto? Molto tranquilla. Infatti, mi hanno fatto i complimenti, perché potevo anche non esserlo eh. Anche perché poi hanno cercato di attaccarmi ancora, tutte e due. La piccola e anche la Nathaly, che hanno detto che sono una donna insoddisfatta e cattiva. Come si fa. Io ho avuto tutto dalla vita.

QUI il video.

COMMENTI