Gf Vip 6, Andrea Zelletta pubblica un tweet polemico dopo i mancati provvedimenti verso Katia Ricciarelli

L’ex tronista fa un parallelismo con quanto avvenuto nella passata edizione del reality

Luana Gennaio 8, 2022

La puntata di ieri del Gf Vip ha lasciato parecchi malcontenti. Dopo Barù che si è espresso sulle parole di Katia Ricciarelli e ha criticato Alfonso Signorini, anche Andrea Zelletta – ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne – ha voluto dire la sua.

Zelletta, tramite un tweet, ha manifestato il suo disappunto sui mancati provvedimenti nei confronti della Ricciarelli, che ha offeso pesantemente nei giorni addietro Lulù Selassié e non solo.

Nello specifico l’ex gieffino ha tuonato:

Io in nomination d’ufficio per aver svelato il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus… con annesse spiegazioni e scuse in confessionale  aaah si! Continuo a storcere il naso !

Con questo tweet Andrea ha voluto chiaramente sottolineare la differenza di trattamento tra quella che è stata riservata a Katia Ricciarelli – a cui non è toccato alcun provvedimento – e quella invece che era stata riservata a lui lo scorso anno quando aveva fatto alcuni spoiler in Casa a seguito di una uscita per qualche giorno dal reality dovuta a motivi personali.

Inoltre, qualche giorno fa, Andrea aveva già espresso il suo pensiero in merito alle continue differenze, sul trattamento riservato ai vipponi, che sta notando tra l’edizione attuale e la sua:

COMMENTI