Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo e il gesto social che fa infuriare i fan di Lulù Selassié

Una mossa del nuotatore su Instagram scatena i fan della ex coppia

Valeria Aprile 30, 2022

Negli ultimi giorni, sui social non si fa altro che parlare della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

A darne notizia erano stati i diretti interessati attraverso i loro profili social. Dapprima Manuel affermando, attraverso un comunicato Ansa, che i motivi della rottura erano da ricondurre a divergenze di vedute. Mentre Lulù in una diretta su Instagram aveva comunicato che i reali motivi erano da ricondurre all’intromissione nella loro storia di terze persone. Precisamente, aveva tirato in ballo anche il padre del nuotatore, Franco Bortuzzo il quale aveva messo dei like ad alcuni commenti contro la principessa Selassié.

Solamente qualche giorno dopo, il 25 Aprile, durante la giornata della Festa della liberazione, Manuel era stato avvistato in compagnia dell’ex fidanzata Federica Pizzi. Quest’ultima si era già resa protagonista in seguito ad alcune storie pubblicate dal fratello dell’ex vippone, Kevin Bortuzzo. Il ragazzo, infatti pochi giorni dopo il comunicato della rottura, aveva pubblicato una foto che lo ritraeva sorridente in compagnia proprio di Federica.

Da quel momento il web si è infuocato e diversi volti noti, soprattutto ex concorrenti del Gf Vip 6, si sono schierati dalla parte di uno o dell’altro.

Ma adesso, a scatenare le critiche e i malumori dei fan, un’ennesima mossa social da parte di Bortuzzo. Quest’ultimo proprio nelle scorse ore ha iniziato a seguire su Instagram la sua ex fidanzata Federica che ha ricambiato il “segui”.

Instagram - Manuel Bortuzzo

 

Immancabili i commenti dei fan dell’ex coppia che attraverso Twitter hanno espresso tutto il loro rammarico, scrivendo:

Che imbarazzo Manuel Bortuzzo, con tutta l’attenzione mediatica, ha fatto proprio l’unica cosa che non doveva fare.

E ancora:

Questo circo ha superato quello della chimica artistica.

 

COMMENTI