Gf Vip 6, Manuela Ferrera mette in guardia Miriana Trevisan: “Biagio D’Anelli non è capace di amare, ma di tradire sì!”

L’ex naufraga dell’Isola 15 ha svelato qualche aneddoto sulla sua passata relazione con l’opinionista

Luisa Dicembre 26, 2021

Nella Casa del Gf Vip 6, sta nascendo una nuova coppia formata da Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. La relazione è abbastanza discussa sia all’interno del reality show che all’esterno. Infatti, l’ex naufraga dell’Isola 15 Manuela Ferrera ed ex fidanzata di D’Anelli ha voluto avvertire la Trevisan con una lettera pubblicata sul settimanale Di più.

Nel 2011, l’ex isolana è stata fidanzata con l’opinionista ed ha dichiarato che di lui non bisogna assolutamente fidarsi perché Biagio è in grado di raccontare solo bugie. La Ferrera è stata tradita dall’attuale gieffino ed ha sofferto molto perché lei era innamorata.

Manuela ha raccontato di essere stata tradita alla luce del sole. D’Anelli organizzava molte feste anche nell’appartamento in cui conviveva con la Ferrera e proprio in una di queste serate ha baciato un’altra donna. Ecco la sua ex cosa ha ammesso: “Mi sono addormentata sul divano. Quando mi sono risvegliata, ho trovato Biagio che baciava una delle sue ospiti.”

La relazione è così terminata ed i due hanno provata anche ad avere un rapporto basato sull’amicizia, senza però riuscirci. Manuela, vedendo il comportamento del suo ex nel reality ha così deciso di rivolgersi direttamente a Miriana:

Lui non è l’uomo giusto per nessuna di noi. È l’uomo giusto per se stesso, perché di amare non è mai stato capace. Di tradire, invece, è sempre stato capacissimo.

Inoltre, ha aggiunto:

Devi sapere che Biagio è un uomo che ha fatto soffrire tutte le donne con cui è stato e se decidi di continuare a frequentarlo prima o poi farà soffrire anche te. Lascialo.

Per la Ferrera, Miriana avrebbe dovuto approfondire la conoscenza con Nicola Pisu che nonostante l’età è sicuramente un ragazzo più tranquillo, fedele e sincero rispetto a Biagio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@manuelaferreraofficial)

COMMENTI