Gf Vip 6, Miriana Trevisan fa un’insinuazione su Lulù e Jessica Selassié: “Ho sentito cose pessime, se non hanno ripreso…”

La showgirl parla con Manila Nazzaro e Davide Silvestri che però criticano il suo modo di fare

Valeria D'Ignoti Marzo 4, 2022

Gf Vip 6, Miriana Trevisan fa un’insinuazione su Lulù e Jessica Selassié: “Ho sentito cose pessime, se non hanno ripreso…”

Nelle ultime ore, all’interno della casa del Gf Vip 6, Miriana Trevisan ha fatto delle insinuazioni sulle sorelle Selassié.

Non è stata una puntata facile quella andata in onda ieri né per Jessica Selassié e nemmeno per la sorella Lulù. Le due si sono trovate spesso al centro della polemica in seguito ad alcuni avvenimenti successi all’interno della casa durante la settimana. Subito dopo la puntata, abbiamo assistito allo scontro tra Manila Nazzaro ed entrambe le sorelle ma in particolare con Jessica. Sembrerebbe che la principessa stia giocando tutte le sue carte migliori per poter arrivare alla finale insieme alla sorella, in quanto avrebbero bisogno di vincere i soldi del montepremi finale. Questa parole non sono andate giù a Manila che, confidandosi proprio con Davide Silvestri e Miriana, ha espresso il suo dispiacere.

Ad aggiungersi a questa situazione polemica adesso sembra esserci anche Miriana. La show girl infatti, ha fatto delle insinuazioni proprio sulle sorelle circa una frase che avrebbero pronunciato riferita proprio a lei, poco piacevole. Miriana, proprio questa mattina si trovava in giardino insieme ai suoi compagni di avventura Davide e Manila e ha confessato la questione:

Ma se l’hanno ripresa questa cosa…sto dicendo a voi. Mi sto sfogando. Ho detto: “allora, cavoli. Se è così è un peccato. Non è che non lo voglio dire, voglio sperare che non sia così. Intanto dentro di me sto dicendo: “Se questa cosa esce pubblicamente, io cosa devo dire?

Davide, insieme a Manila ha consigliato a Miriana di non continuare a parlare della faccenda se non voleva dire esplicitamente la frase in questione, ha poi prontamente chiesto: “Ma è così grave?” e la Trevisan ha risposto:

No è che cade tutto. Tutta la mia idea. Non c’entrano gli altri, cade la mia idea. Allora non bisogna più pretendere niente.

 

Cosa avranno detto dunque le sorelle Selassié nei confronti di Miriana?

COMMENTI