Gf Vip 6, Miriana Trevisan chiude le porte a Nicola Pisu: “Hai avuto momenti di rabbia troppo forti, mi hai spaventata”

Ennesimo confronto tra la showgirl e il figlio di Patrizia Mirigliani

Ludovica Novembre 12, 2021

Dopo le ultime vicende che hanno visto protagonisti Nicola Pisu e Miriana Trevisan, i due nelle ultime ore sembra abbiano trovato un modo per dialogare. Lunedì sera i gieffini hanno avuto una dura lite a causa di un’infelice frase pronunciata dal ragazzo. Come riportato dal sito biccy.it, a distanza di qualche giorno, Miriana ha voluto confrontarsi con Nicola confermando la sua idea di non voler iniziare una relazione con lui all’interno della Casa:

Io ti ho trattato da uomo. Sicuramente adesso vedo che hai ancora qualcosa che non va, nel senso che non ci capiamo. Hai avuto per due o tre volte delle brutte reazioni con me. Non voglio questi problemi nella mia vita sentimentale, se ci dovesse essere. Sono stati momenti di rabbia troppo forti. Me ne hai fatte di tutti i colori, io ero spaventata. Ti ho sempre detto che ero attratta, ma basta così. Io vengo da un periodo in cui ne avevo bisogno, ma posso anche farne a meno. Quindi non pensiamo a quello che potrebbe esserci e godiamoci questa bella esperienza.

Nicola, però, è tornato sull’argomento qualche ora dopo chiedendo alla sua inquilina:

Ma quindi fuori ho una possibilità? Ci vedremo una volta usciti? Ok, ma almeno una cena insieme la facciamo?

Davanti a queste ennesime domande, la Trevisan è stata molto chiara:

Mi fa piacere che siamo in armonia, ma va bene così. Io sono felicissima che ti vedo stare anche insieme agli altri. Ridi, scherzi ed è bellissimo che tu sia integrato, non mi piaceva che ti isolassi. Se devi aspettarmi fuori? No, non ne parliamo ti prego, basta. Ho sofferto fin troppo questa settimana. Non c’è nessun fuori di qui. Siamo amici e va benissimo così. Se una persona non si innamora, non si innamora, non bisogna essere arrabbiati. Nicola non ho detto che sei cattivo o che non ti sopporto. Però sono almeno due volte che hai mostrato una rabbia che non mi piace, quindi basta. Ok, ci credo che di solito non sei rabbioso e che forse è il contesto, ma con me lo sei stato qui. Che poi io sono passata per la cattiva e non deve risuccedere. Io della possibilità di vederci fuori non ne voglio più parlare, non ne voglio più parlare, mi sto innervosendo di nuovo. Ti chiedo per favore di non parlarne perché mi metti in difficoltà. Ascolta, voglio rimanere così come siamo.

 

COMMENTI