Gf Vip 6, Miriana Trevisan si schiera dalla parte delle Selassié contro Katia Ricciarelli: “La minaccia del voto mi fa schifo, basta avere paura!”

La cantante dopo la puntata ci è andata pesante nel commentare le princess, che ha definito ‘tre carognette’

Luisa Dicembre 28, 2021

Miriana Trevisan sostiene le principesse Selassié contro Katia Ricciarelli. Nel corso della puntata di ieri del Gf Vip 6, c’è stato un duro intervento di Clarissa Selassié nei confronti di Manila Nazzaro. In seguito, l’ex Miss Italia ha discusso con Lulù Selassié che insieme alla sorella Jessica è stata criticata da Katia, anche nel post puntata.

Nella Casa di Cinecittà, Miriana è tornata sulla questione, insieme a Jessica e le due hanno commentato l’episodio. La showgirl comprende il discorso della Nazzaro sulle pulizie e dell’ordine da tenere ed è giusto riprendere chi non lo fa come Lulù, inoltre, non pensa che lo faccia di proposito.

Ciò che invece non capisce è il discorso che su questo possa basarsi la motivazione di una nomination. Infatti, Katia e Davide Silvestri, oltre a Manila più volte hanno espresso l’idea di nominare le persone che non mantengono l’ordine del loft, non puliscono o che non lavano i piatti. Ecco le parole della Trevisan: (QUI per il video)

Invece, Davide, Katia e Manila non tanto, dicevano: “Adesso votiamo chi fa meno i servizi.” Io ho fatto un silenzio assoluto. Questa roba per me è ridicola. Se per voi non è giusto che Lulù non rispetta i turni, glielo diciamo. Questa minaccia del voto mi fa schifo. Manila è anche fatta che divide le cose, la vede un po’ da madre. Vede il tuo difetto ma al di là di questo ti vuole bene. Poi io però non so perché con me non parla di voi, perché io poi le rispondo. Ma poi anche quante volte Katia dice cose che feriscono? […] Rispondete, basta avere paura di loro.

Ha proseguito che non sente di vivere in un’atmosfera tranquilla e che determinate persone, in particolare la cantante lirica ha delle frasi sgarbate e offensive nei conforti di molti concorrenti. Infine, ha suggerito a Jessica di non rimanere zitta quando la Ricciarelli le dice qualcosa che non condivide, quindi di non avere paura di lei. Miriana ha riferito che anche lei si è comportata in questo modo con Katia.

COMMENTI