Gf Vip 6, Nathaly Caldonazzo contro il bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge: “Spero non facciano vedere quella scena, non è normale!”

Per la showgirl in privato si può fare quel che si vuole, ma per le famiglie tradizionali certe immagini sono devianti

Veronica C Febbraio 21, 2022

Il bacio tra Delia Duran e Soleil Sorge, scambiato durante una festa sabato sera nella casa del GF Vip 6, continua a far parlare i diretti interessati, ma l’argomento tiene banco anche tra gli altri Vipponi, che hanno detto la loro sull’argomento.

Tra i vari pareri, stanno facendo discutere le parole di Nathaly Caldonazzo che, come riporta il sito biccy,it, ha commentato l’accaduto con la venezuelana:

Tu devi anche calcolare determinate cose. Non è che tutti possono capire e a tutti può piacere questa cosa, questo lo devi mettere in conto. Perché poi questo Gf Vip magari è visto anche nel paesino fatto di famiglie tradizionali con figli e tutto.

Ha poi continuato:

Perché all’inizio ti hanno amato tutti? Perché ti hanno visto la donna tradita, debole e sofferente. Una donna che è venuta qui fragile e bisognosa di essere aiutata, che ha superato tutto. Poi però vedere la pomiciata con Soleil stona un pò, capisci? Andrai incontro anche a critiche e devi prepararti.

Secondo la showgirl, Delia avrebbe dovuto evitare una situazione del genere, considerando anche il contesto esterno:

Dal mio punto di vista spero che non faranno vedere quella scena a inizio puntata perché io ti dico la verità. In privato per me puoi fare quello che vuoi, non sono moralista in questo senso, però che delle ragazzine e dei ragazzini vedano questo… E non mi dire che è stato un limone per scarico energetico, perché da come me l’hanno descritta è stato un bacio con mani e tutto quanto. Non è stato un bacetto a stampo sulla bocca. Me l’hanno detto loro che stavano lì e hanno visto tutto.

Nathaly ci ha tenuto a chiarire che il suo è un commento legato alle dinamiche televisive e non personale:

Insomma, un bel bacio che stai lì e… Comunque non era a stampo, capisci che non è normale per la maggior parte delle persone che hanno dei valori, delle tradizioni, dei figli?! Cioè, è un po’ deviante. Dal tuo punto di vista ok, per te ci sta ed è stato divertente. Sicuramente chi ti conosce capirà e non ci vedrà nulla di male. Io però parlo di chi è telespettatore tradizionalista.

COMMENTI