Gf Vip 6, Soleil Sorge dopo il bacio con Delia Duran: “È stata la prova che è tutto una grandissima str*nzata!”

L’influencer si è sfogata con Katia Ricciarelli dicendosi dubbiosa di voler recuperare il rapporto con Alex Belli

Luisa Febbraio 20, 2022

Soleil Sorge, dopo la notte movimentata di ieri sera nella Casa del Gf Vip 6, si è ritrovata oggi a commentare tutto ciò che è successo: il bacio con Delia Duran e l’accesa litigata con Alex Belli.

Soleil ne ha parlato con Katia Ricciarelli che si è schierata dalla parte dell’influencer. Ecco di seguito il pensiero della Sorge su Delia:

Mi ha detto e fatto delle cose, proprio delle robe detto pesantissime ed invece è entrata qui ed ha invece rivalutato la mia persona, ha rivalutato tutto. Esatto. E questa è la dimostrazione. Puoi tu arrivare se ti fa male o se ti fa ingelosire o ti ferisce il tuo uomo con un’altra donna, a riuscire ad arrivare addirittura a voler baciare quell’altra donna? Io no. Quindi questa è la prova che è tutto una grandissima str*nzata!

Inoltre, la cantante lirica ha preso totalmente le distanze dall’attore e non vuole far più nessuna attività insieme a lui:

Io con lui non faccio niente, mi faccio condizionare. Il mio nome non lo metto vicino a lui. Pensavo fosse un momento così festaiolo, ma non ti puoi addossare tutta la colpa. È ora di finirla.

Per la Ricciarelli la responsabilità è sempre di chi ha un’età maggiore, quindi in questo caso di Alex e di Delia. Soleil, continuando a confidarsi con Katia, recrimina a se stessa determinate cose:

Alla fine la colpa è mia perché mi sono prestata. Continuava, continuava e continuava a provocarmi. Io lo sapevo. Avrei potuto evitare, alla fine è colpa mia che mi sono prestata.

La soprano ha aggiunto che pensava che Alex non sarebbe rimasto tanto tempo nella Casa, ma che fosse venuto solo a riprendersi la moglie, per Soleil il motivo della lunga permanenza dell’attore è legato ad un discorso d’immagine: “Lui è qui non per il matrimonio ma per recuperare la sua immagine”. Dello stesso parere è anche Katia ed entrambe sono deluse dal suo comportamento, infine la Sorge ha ammesso di non volere più neanche un’amicizia da lui che mercifica tutto ciò che riguarda la sua vita.

COMMENTI