Gf Vip 6, Nathaly Caldonazzo critica Jessica Selassié: “Avrei voluto giocare di più con Barù, ma c’è sempre stata quella proprietà privata che non ha senso”

La showgirl commenta quanto accaduto tra Delia Duran e la principessa etiope ed espone le sue critiche

Carola Febbraio 16, 2022

Gf Vip 6, Nathaly Caldonazzo critica Jessica Selassié: “Avrei voluto giocare di più con Barù, ma c’è sempre stata quella proprietà privata che non ha senso”

Nella Casa del Gf Vip 6 continua a tenere banco la querelle tra Jessica Selassiè e Delia Duran a proposito del bacio che la moglie di Alex Belli si è scambiata con Barù.

La cosa non è proprio andata giù ad Alex, che una volta rientrato in Casa, si è prima confrontato con la moglie in merito alle ragioni di questo gesto e poi ha voluto parlare anche con Nathaly, rea di aver incoraggiato Delia. Nathaly, dal canto suo, ha spiegato che il suo scopo era quello di divertirsi un po’:

Siamo in dieci qui, non perché uno debba per forza trovare qualcuno, ma anche il semplice flirtare, divertirsi, farsi prendere in braccio…

Belli allora ha ribattuto che il problema sorge nel momento in cui ha ammesso di averlo fatto per colpire Jessica:

Ma non dichiarare dopo che hai fatto questo questo perché ti sta sui cogli**i un’altra persona e l’hai fatta apposta, perché se passa così vuol dire che stai facendo qualcosa per far indispettire qualcun’altra.

Nathaly allora ha provato a giustificarsi:

Questo è semplicemente giocare con un concorrente della Casa che non è di nessuno e giochiamo divertendoci, dando la possibilità anche ad altri di divertirsi. Se no qui cosa facciamo? Il dialogare, il conoscersi, far nascere un amore… sai quante storie sono nate qui?

E Alex ha aggiunto: “Amore far nascere una ship qui è più facile che trovare i funghi a ottobre“.

Nathaly ha risposto spiegando che tra Jessica e Barù nella Casa del Gf Vip non c’è mai stato niente e per questo motivo non le avrebbe mancato di rispetto:

La ship se non c’è niente di male perché non farla nascere? Se ci fosse stata anche solo un mezzo bacio, il rispetto ce lo avremmo avuto tutti

Nathaly si è poi spostata in salotto per fare un massaggio a Sophie e le due si sono lasciate andare ad alcuni commenti sul comportamento di Delia e Jessica. In particolare Sophie ha dichiarato di non aver apprezzato alcune frasi pronunciate dalla Duran:

Non mi è piaciuto quando Delia ha detto “io sono un serpente”, sei tutta carina e tenera fino alla finale… tu stai giocando, due giorni prima aveva detto a Jess che non avrebbe fatto niente, perché devi farlo?

Nathaly ha cercato di giustificare il comportamento dell’amica:

Vedeva che lei continuava a sparlare, non c’era niente tra loro, anche io avrei voluto giocarci e scherzarci di più con lui in questi mesi, c’è sempre stata quella proprietà privata che non ha senso.

Sophie allora ha aggiunto che il comportamento di Delia potrebbe essere stato dettato da una sua insicurezza, dopo quanto accaduto tra il marito e Soleil:

In noi donne può scattare quell’insicurezza dopo la cosa con Alex nel voler ricevere una conferma di piacere, dire “vedi riesco a sedurti“, ma il problema è che l’ha fatto con Ale, il mio Ale, l’ha fatto in piscina, cercava di sedurlo. Jess ha anche mollato il colpo.

Nathaly ha confessato che le sarebbe piaciuto interagire di più con Barù e scherzarci, ma il comportamento di Jessica non glielo ha permesso, per questo ha appoggiato Delia:

A me Jessica stava anche molto simpatica ma non mi è piaciuto che è entrata nel mood del capriccio che Barù era suo, dicevo che era speciale e avrei tifato per loro due, però passano le settimane, i mesi e si vede che a parte un affetto che a questo punto ti lega perché non molli un secondo la preda.

Sophie allora ha ammesso che Jessica sbaglia nel considerare ogni uomo che entra al Gf come se fosse suo:

L’unico problema che ha Jess è che dice: “voglio trovare l’amore, ok entra il bono è mio” e questo lo ha fatto anche con Ale.

E Nathaly h concluso ribadendo la buona fede dell’amica:

Delia si è innervosita vedendo questo e vuoi per far rosicare, vuoi per sentirsi desiderata, perché un po’ gli piaceva, fammi fare il mio gioco, come lo stiamo facendo tutti.

COMMENTI