Gf Vip 6, la stoccata di Selvaggia Lucarelli ad Alfonso Signorini: “Non conta più quello che succede nella Casa, ma…”

La giornalista esprime una dura critica nei confronti del conduttore del reality

Linda Gennaio 11, 2022

Selvaggia Lucarelli è tornata sulla questione Grande Fratello Vip, che ultimamente sta facendo parecchio discutere il web e i telespettatori di Canale 5.

Vi avevamo parlato della polemica del momento in QUESTO articolo, che vedeva una Katia Ricciarelli completamente fuori luogo e secondo molti meritevole di squalifica. Anche Selvaggia Lucarelli si era espressa sulla questione, riportando alla luce alcune clip che ritraevano proprio la cantante lirica durante la sua partecipazione nel 2006 a La Fattoria. Anche in quella sede la Ricciarelli si era resa protagonista di scivoloni molto spiacevoli. Ai tempi, era stato anche il Codacons a dissociarsi e a prenderne le distanze.

Durante la puntata andata in onda lunedì, il padrone di Casa Alfonso Signorini è stato costretto, visto il grande polverone mediatico, ad affrontare l’argomento in prima serata. Il conduttore è entrato in Casa per un face to face con i suoi Vipponi. Ha “sgridato” in maniera abbastanza generale il cast, con qualche appunto nei confronti di Lulù Selassié e la soprano. Ha preteso le scuse di entrambe, non solo nei confronti l’una dell’altra ma anche in quelli dei fan e telespettatori della trasmissione.

Secondo molti, questo sarebbe stato l’ennesimo tentativo della redazione del Grande Fratello di proteggere la cantante lirica che invece avrebbe dovuto uscire nell’immediato. La questione non è passata inosservata nemmeno alla giornalista, che sui suoi canali social ha tuonato:

Alfonso Signorini ha trasformato un reality in cui si discuteva delle dinamiche tra i concorrenti, in un reality in cui si discute delle dinamiche tra lui, gli autori, e in ultimo i concorrenti. Non conta più quello che succede nella Casa. Ma chi condannerà o assolverà con la sua doppia morale Signorini nella Casa.

Selvaggia

COMMENTI