Gf Vip 6, Valentina Nulli Augusti si scaglia contro Soleil Sorge: “Gianmaria Antinolfi un gentleman davanti a tutto il tuo veleno!”

L’ex fidanzata di Tommaso Eletti non risparmia la gieffina

Carola Novembre 21, 2021

Tra i momenti più discussi della ventesima puntata del Gf Vip 6, andata in onda lo scorso lunedì, c’è stato sicuramente il confronto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antnolfi: l’influencer, infatti, ha fatto delle affermazioni sulle effettive possibilità economiche di Gianmaria, che non hanno mancato di far discutere il web e ad intervenire sulla questione è stata ancora una volta l’ex concorrente di Temptation Island Valentina Nulli Augusti.

Soleil nel corso della puntata ha spiegato che secondo lei Antinolfi non dovrebbe fingere di avere uno status che non in realtà non ha, apprezzando invece ciò che può permettersi e la semplicità, invece di ricercare a tutti i costi il lusso:

È stato proprio quello ad allontanarmi da lui, quando ho visto che voleva comprarmi cose – poi tutte in outlet tra l’altro – perché sai lui si vanta “io le mie donne le riempio di regali” e fa nomi di brand, si vanta di prendere aerei privati, di qua, di là e poi… Non farti figo con quello che non sei. Si finge Briatore e poi…

Dopo la puntata, Soleil ha spiegato meglio ciò che intendeva dire e si è chiarita con il diretto interessato:

Ti impunti a voler passare per quello che non sei, quando in realtà quello che sei è già bello di suo. La semplicità, la tenerezza, anche la tua fragilità stessa… Sono quelle le cose belle, ti dico se io ti ho dato una chance è per quello. Il voler ostentare quello che non sei ti allontana da una persona, se quello non è la tua essenza. Non è quella la tua essenza. Se io ti ho dato una chance in passato è perché ti avevo conosciuto al di là del voler apparire… Con la tua parte tenera, fragile, umana del Gianmaria che sta a casa e si prepara la pasta e piselli o a guardare il film romantico, stare sul divano e passare del tempo insieme piuttosto che voler andare a mangiare fuori tutte le sere.

Il discorso di Soleil non ha però aver convinto Valentina Nulli Augusti, ex fidanzata di Tommaso Eletti, che sembrava essere ad un passo dall’entrare nella Casa del Gf e che si è scagliata duramente contro la gieffina attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:

Ditemi che non l’ha detto veramente “mangia solo pasta e piselli e la sua casa è piccolissima“, poi un minuto dopo fa la pubblicità progresso sull’importanza dell’essere e non dell’apparire per salvarsi in corner. Anche se fosse, perché umiliare in questo modo un uomo che avrà anche fatto la ruota del pavone, come fanno in tanti, ma non ha fatto nulla di male, se ti ha comprato i vestiti scontati e per te questa cosa è imbarazzante… Quella ad essere “scontata” sei tu. Pensavi di far fare una brutta figura a Gianmaria, ma si è dimostrato ancora una volta un gentleman dinanzi a tutto il tuo veleno.

Instagram - Nulli Augusti

Questa non è la prima volta che la Nulli Augusti si scaglia contro Soleil: già in passato, c’erano stati degli scontri a distanza tra le due donne. Valentina, aveva infatti replicato piccata ad alcune esternazioni di Soleil sulla sua storia con Tommaso e questo nuovo attacco conferma come Valentina non abbia cambiato parere sull’ex corteggiatrice.

COMMENTI