Gf Vip 6, Valeria Marini: “Io e Eddy Siniscalchi come JLo e Ben Affleck”

La showgirl ha raccontato il suo amore per il broker napoletano al settimanale Gente

Valeria D'Ignoti Agosto 14, 2022

Gf Vip 6, Valeria Marini: “Io e Eddy Siniscalchi come JLo e Ben Affleck”

Nei giorni scorsi si erano già raccontati ai microfoni di FanPage.it, Valeria Marini e Eddy Siniscalchi.

La showgirl, che aveva già conosciuto il fidanzato 18 anni fa, aveva svelato la particolarissima occasione in cui poi si sono ritrovati. Dopo due primi incontri in cui i loro sguardi si erano incrociati, senza però mai andare oltre, una domenica si sono rincontrati sul ciglio di una chiesa a Roma. Lì, intenti entrambi ad andare a messa, non hanno potuto far altro che scegliersi. Sono entrati in chiesa, hanno pregato insieme e da quel luogo sacro ne sono usciti mano nella mano.

Successivamente, a farle da eco era intervenuto anche Eddy, che ha raccontato di quando e come ha capito che si trattava di vero amore. Il fatto che l’uomo la trattasse come Valeria e non come personaggio Valeria Marini, ha decisamente conquistato il cuore della showgirl. Da circa quattro mesi i due sono inseparabili e condividono insieme attimi di vita quotidiana.

In una recente intervista al settimanale Gente, in edicola questa settimana, Valeria ha addirittura paragonato il loro ritorno di fiamma a quello della famosa coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck:

Stiamo benissimo da tre mesi e pensiamo in grande. Proprio come è accaduto a JLo e Ben Affleck, ci siamo incontrati di nuovo e innamorati dopo tanti anni.

Chissà se anche loro, proprio come i due attori tornati insieme nel 2021 dopo venti anni di separazione, riusciranno a raggiungere il traguardo del matrimonio.

Nell’intervista al settimanale intanto, l’ex vippona del Gf Vip 6 ha raccontato tutto il suo amore per il broker napoletano:

Siamo legati dalla metà di Maggio, ma ci siamo conosciuti tanti anni fa. All’epoca avevamo flirtato, ma ci eravamo persi di vista. Mesi fa, a sorpresa, ci siamo ritrovati a un’importante serata di beneficenza. Ma c’è di più: la mattina seguente ci siamo rivisti casualmente davanti a una chiesa, quella della Madonna del Pozzo, a Roma, dove io vado a pregare. Dimmi tu se non è destino questo? Di lui mi piace tutto: i valori che gli hanno trasmesso in famiglia, la serietà che riserva al lavoro, è imprenditore nel settore immobiliare. È rispettoso, galante, affettuoso, è un signore nell’animo. E tra noi c’è una forte attrazione. Prima che ci incontrassimo di nuovo non credevo più nell’amore, mi ero buttata sul lavoro. Però, vedi, quando meno te lo aspetti la vita ti sorprende: tra noi è scoppiato un amore unico e passionale.

COMMENTI