Gf Vip 7, parla l’amica di Nikita Pelizon: “Luca Onestini? Scorretto! Dopo la nostra diffida chissà perché…”

Giulia Logozzo ha parlato anche dei Donnalisi: “Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria fuori dalla Casa sono…”

Carola Aprile 2, 2023

Gf Vip 7, parla l’amica di Nikita Pelizon: “Luca Onestini? Scorretto! Dopo la nostra diffida chissà perché…”

Nei giorni scorsi Giulia Logozzo, la migliore amica di Nikita Pelizon, è intervenuta ai microfoni di Giada Di Miceli, nel corso della trasmissione Non succederà più in onda sulle frequenze di Radio Radio.

La ragazza, che gestisce le pagine della modella triestina, sesta finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha detto la sua sui finalisti del reality e ha anche parlato della coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, spendendo per loro belle parole.

Per prima cosa Giulia ha parlato degli attacchi ricevuti da Nikita in queste ultime settimane, soprattutto per via della sua amicizia con Antonella:

Nikita non è stata capita da tutti, alcuni pensano che stia facendo delle strategie, ma ormai a questo punto le maschere sono cadute tutte. L’amicizia con Antonella non è partita subito, prima si sono studiate ma poi si sono capite e si sono trovate e sono sicura che anche al di fuori rimarranno amiche, io Antonella l’ho conosciuta ed è una persona meravigliosa.

Proprio su Antonella ed Edoardo la Logozzo ha detto la sua:

All’interno c’erano tante pressioni, li ho visti di persona, sono stata a casa di Edoardo per vedere Antonella e sono meravigliosi. Edoardo è super simpatico, la prende in giro e lei è meravigliosa, quindi sono sicura che possa durare un bel po’ tra loro. Secondo me su Edoardo il gruppetto formato da Tavassi, Luca Onestini, Micol e Oriana ha un po’ influenzato la sua visione sulla storia. Secondo me su Nikita un po’ lui si è ricreduto, su Onestini, Tavassi e Micol si vedrà, la verità esce sempre a galla. Non si è mai esposto, però secondo me si è un po’ ricreduto su di loro. Sono sempre insieme, non si staccano un secondo, non si riescono a staccare, sono molto belli insieme, sono una coppia affiatatissima e si vogliono molto bene. Anche Antonella l’ho vista super felice.

Giulia ha anche svelato che sono partite due diffide rivolte a due concorrenti del Gf Vip per via di quanto accaduto con Nikita:

Sono partite due diffide pubblicamente, verso Oriana e verso Luca. La diffida è un invito a limitare forti esternazioni. Poi una volta uscita dalla Casa Nikita valuterà come procedere. Sia Oriana, che Onestini che Nikita sono stati avvisati di questa diffida, non è stato detto durante le puntate, ho chiesto il perché e volevo sapere le motivazioni. Mi hanno detto che dato che la diffida non era rivolta al programma, ma ai concorrenti mi hanno detto che per privacy hanno voluto avvisare le persone in separata sede. Certo, avrebbero potuto fare uscire la cosa. Il comportamento più docile di Luca nei confronti di Nikita potrebbe essere dovuto a questo, senza dubbio. Nel van Luca aveva chiesto in cosa consistesse una diffida e da quel momento sia lui che Oriana hanno completamente cambiato strategia e da quel momento si sono placati. Diciamo che la diffida è servita. Se una persona cambia totalmente nel giro di due ore direi che è per quello. Ci sarà anche altro, penso proprio di sì perché soprattutto a inizio programma sono state usate parole molto forti che potenzialmente costituiscono reato e una volta che Nikita uscirà valuterà con il suo avvocato. Qui si parla di penale, di denunce. Sto parlando di Elenoire per esempio, che ha usato parole che non si devono usare. Tutto il materiale ce l’abbiamo, l’avvocato ce l’ha sulla scrivania e aspettiamo lei. Nikita non sa quello che le è stato detto alle spalle, ma è stata avvisata delle diffide, quando uscirà c’è un power point di 200 slide e 190 video elencati in ordine di gravità che la aspetta.

E sull’interesse di Nikita per Luca, continuato anche nell’ultimo periodo:

Nikita non sa i termini che ha usato, ma lei è proprio così. Lei ha avuto una forte attrazione per Luca e questo non passa proprio in due secondi, lo ha sempre dichiarato. Sinceramente spero che non si vedano fuori dalla Casa, anche se lei l’ha detto. Secondo me a telecamere spente in un rapporto di amicizia Luca possa essere molto diverso, però io la informerò di tutto e poi deciderà con la sua testa. Secondo me vedendo tutto quello che ha detto non credo che potrà più provare qualcosa per lui. Se vogliono avere un rapporto di conoscenza ben venga, ma non penso che ci possa essere altro. Anche la mamma di Luca è stata tanto pesante e da una signora della sua età non me lo aspettavo, attaccare una ragazza in diretta nazionale non è stato un bell’esempio per quanto mi riguarda. I genitori di Nikita sono le persone più buone del mondo. Loro passano sopra tutto, sono molto più sereni di me, io mi arrabbio molto per queste cose.

Un parere condiviso anche da Matteo Diamante:

Matteo ci tiene tantissimo a Nikita, siamo in contatto h24, stiamo organizzando tante cose belle per lei quanto uscirà. Volevo parlare con Luca e dirgli due paroline, ma non gli ho scritto. Se dovessi incontrarlo ben venga, ma non voglio sprecare il mio tempo, non credo che ne valga la pena.

Giulia ha poi svelato chi sono per lei le persone più false del Gf Vip 7:

Io penso che la coppia Tavassi-Micol sia molto falsa. Oriana è una brava stratega, sa benissimo cosa piace al pubblico, ma io ci credo che lei sia fatta in quel modo. I più falsi sono Micol e Tavassi, sia come coppia che come persone. Con l’ultima litigata che hanno avuto secondo me si è visto che la coppia è finta. Non avremmo mai pensato che avrebbe potuto dire quelle parole, invece così si sono smascherati a vicenda. È una coppia finta, una coppia da gioco.

E su chi vincerà:

Io spero Nikita, se non vincerà lei secondo me Oriana. Ho sempre detto Tavassi, ma negli ultimi giorni si è giocato proprio male le sue carte. Spero che la finalissima sarà tra Oriana e Nikita e poi chi vince, vince. Se vincerà Nikita avrà vinto la sincerità, altrimenti la strategia.

Qui sotto potete vedere un estratto dell’intervista:

Mentre cliccando QUI potete vedere l’intervista integrale.

COMMENTI