Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi chiede a Gegia perché ha pianto per l’uscita di Ciacci e non per Bellavia e la fa sclerare

Nervi tesi questa mattina nella Casa

Valeria Ottobre 6, 2022

Duro scontro questa mattina tra Antonella Fiordelisi e Gegia e il motivo è sempre lo stesso: il caso Marco Bellavia.

Durante la quinta puntata andata in onda lunedì 3 ottobre abbiamo assistito ad un durissimo richiamo da parte di Alfonso Signorini e di tutta la produzione del Gf Vip. Tutti, o quasi tutti, i Vipponi sono stati tacciati di aver avuto atteggiamenti da veri bulli nei confronti di Bellavia.

Tra questi, in primis, Ginevra Lamborghini che con una sua frase spiacevolissima si è messa contro tutto il pubblico che ne ha richiesto la squalifica. In secondo luogo anche Giovanni Ciacci è stato buttato fuori dalla Casa, attraverso un televoto flash.

Ma quello che continua a creare sgomento tra il pubblico è il comportamento di Gegia. Quest’ultima infatti, anche dopo il duro richiamo, durante una pausa televisiva aveva esordito dicendo:

Ma allora cosa dovevamo fare con Marco Bellavia? Tenercelo e sentire le sue lamentele?

Frase che ha fatto storcere il naso un po’ a tutto il pubblico da casa ma anche a tutti gli inquilini. Ad aggravare la sua situazione anche una sua reazione. La comica infatti, durante la visione delle varie clip in cui mostravano tutto il malessere di Marco, non ha mosso un ciglio. Ma poco dopo ha pianto quando a dover abbandonare la Casa è stato il turno di Ciacci.

Questo atteggiamento non è andato giù in particolar modo ad Antonella Fiordelisi che, proprio stamattina ha chiesto spiegazioni alla compagna di avventura:

Come mai hai pianto per Giovanni e non hai pianto per Marco? Ti sto facendo solamente una domanda, stop. Sembra che ti ho offesa, ti ho fatto solamente una domanda.

Visibilmente infastidita, Gegia ha risposto:

Te lo sto spiegando, sembra che vuoi litigare. Mi è dispiaciuto che è uscito Giovanni, non mi è dispiaciuto di Marco e perché sono una str**za.

A questa risposta provocatoria, anche Antonella ha ribadito:

Oh, brava. Questa è la verità, sei te stessa, brava. Ora è sé stessa, così come la vedete adesso.

La discussione è poi continuata con uno sclero di Gegia che ha proseguito:

Tu mi stai distruggendo, sono dieci giorni che dici cose cattive. Mi stai facendo del male quindi tu non sei diversa da me. Tu sei insensibile verso di me. Io Marco non l’ho mai accusato, tu mi stai accusando da giorni.

Antonella di pronta risposta ha detto:

Addirittura? Distruggere è altro. Io sono diversa da te perché io ho detto per caso quelle parole a Marco? Io con te sto facendo come tu hai fatto con Marco? No, ti sto dicendo quello che penso che è ben diverso. Io con le persone insensibili sono un po’ insensibile.

QUI e QUI potete vedere i video della litigata.

COMMENTI