Gf Vip 7, Daniele Dal Moro discute con Oriana Marzoli: “Se ho voglia di cercarti ti cerco, altrimenti…”

Il Vippone aveva inizialmente espresso il proprio interesse per la venezuelana, da cui però si sta allontanando

Luisa Novembre 13, 2022

L’ingresso di Oriana Marzoli al Gf Vip 7 ha smosso degli equilibri nella Casa, la ragazza ha suscitato l’interesse di Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese. Se tra l’hair stylist e la venezuelana gli avvicinamenti sono sempre più frequenti, Dal Moro ha deciso di fare un passo indietro da Oriana.

Il Vip ci è rimasto male perché sperava che tra i due potesse nascere un rapporto anche solo d’amicizia e ha tentato di spiegarsi con lei:

Ti interessa Antonino? Rispondi, lo vedi? Lo vedi come fa. Capito? Non devi spiegarmi. Ma rispondi alle domande. Mi viene da piangere, dai. Vabbè di quello che devi dire. Sentiamo. Perché ridi? A me non piaci e quindi ti nomino, capisci? Quando due persone si conoscono non è che si amano si parte da una cosa così. Ad esempio ci sono quattro ragazzi che ti colpiscono, dopo un’ora sai chi già chi ti potrebbe piacere. Lei no e a me questa cosa non piace.

Oriana ha risposto di essere stata chiara col ragazzo: “Io sono fatta così. Non mi dire però che non sono una persona sincera, perché io te l’ho fatto capire.”

Daniele è molto diffidente con le persone anche nelle Casa e ha fatto l’esempio di Spinalbese:

Io di Antonino non mi fido, perché mi ha raccontato una palla, una bugia. Non te lo dico a te. Lui mi ha raccontato una cosa pensando che io non la sapessi perché sono più sveglio di lui. Quindi ho capito che è uno  che racconta le palle.

La ragazza comunque vorrebbe scherzare e divertirsi con Dal Moro, da avere così un rapporto tranquillo nel reality, tuttavia Daniele non è dello stesso parere. La Marzoli ha chiesto: “Però puoi essere un po’ più simpatico con me?”

Non mi viene di esserlo con te. Neanche  ti conosco stella, porta pazienza. Detto questo tu fai quello che vuoi basta che mi lasci stare.” – Ha controbattuto il Vippone che poi in un secondo momento ha aggiunto:

Io sono uno vero se ho voglia di cercarti perché mi vai a genio ti cerco, altrimenti ti sto distante. Alberto che non mi va a genio, sto distante. L’ho nominato le ultime due volte. Non mi ha fatto niente di male, ma di base non c’è sintonia. Hai avuto dei comportamenti che ai miei occhi ed hai che non sono coerenti. Non li reputo sinceri e quindi siccome non mi fido mi distanzio. Tutto lì.

Infine, Oriana:

Io mi sono un po’ stufata, io vorrei avere un bel rapporto con te perché mi sei troppo simpatico. Anche se io a te no. Tu mi sei simpatico ed io non ti nominerei mai.

COMMENTI