Gf Vip 7, nuove frizioni in Casa tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: ecco cos’è successo

Il Vippone si è poi sfogato con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Luisa Dicembre 15, 2022

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sono sempre più vicini, ma questa notte tra i due concorrenti del Gf Vip 7 c’è stato un litigio. Il tutto è partito dal fatto che Tavassi insieme a Milena Miconi, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria parlavano di Micol che, di nascosto, li ha ascoltati.

Antonella non è stata molto delicata, dato il suo trascorso con la Incorvaia, e secondo lei Micol non ha una reale voglia di dormire con Tavassi per questo si è spostata in camera da letto. Secondo la Miconi per alcuni aspetti sembra ‘piccolina’.

Edoardo T crede che tra loro potrebbe nascere davvero un forte sentimento, ma non vuole pregare nessuno. Micol infuriata ha litigato col suo compagno soprattutto perché ha parlato di lei con Antonella che la prendeva in giro. Come ha riportato Blogtivvu.com le parole dell’influencer sono state:

Si mette a parlare con quella che poi mi ride in faccia, altra cretina… non guarda, farmi passare per la merd* ma proprio io non ci sto, ma piuttosto veramente me vado. Intanto mandatemi qualcosa perché mi sta scoppiando il cuore. Io ero così felice ma perché mi devo rovinare sempre le cose?

Edoardo, prima di questa crisi della compagna, aveva scherzato nel cortiletto con Antonella e Edoardo su alcuni atteggiamenti di Micol che successivamente ha commentato:

No, non dormiamo insieme. Non sto facendo la sostenuta sto facendo quella che andrà a dormire da sola in camera sua perché mi ha fatto girare i coglion*. Continua a fare il coglion* che è l’unica cosa che ti riesce bene fare. Non me ne frega un c***o perché devi capire il limite delle cose su cui puoi scherzare e quelle su cui non puoi. Sono la persona più ironica e autoironica che tu conosca qui dentro quindi me ne sbatte un c***o, ci sono modi e modi di scherzare. Evita, che mi frega dell’accento siciliano quello non è neanche il mio.

Non me ne frega un c***o che tu sei in pace perché io sono in guerra. Innanzitutto sono gran c***i miei, secondo pure che tu ti metti a ridere come un deficiente mentre quelli ti dicono che non vedo l’ora di andarmene a dormire in camera mia… non scherzi così come me anche perché l’hai fatto più volte. Smetti di scherzare con me! Se pensi di avere ragione sei veramente matto… anzi sei un coglion*.

Dopo la discussione con Micol, Tavassi si è confrontato con Antonella ed Edoardo:

Io sto nel van da solo e comunque con lei inizia ad esserci una complicità, stasera stai con me e vabbè ha detto si. Se io adesso vado a lavare i piatti e quando finisco ti trovo sotto le coperte in camera è evidente che te non hai voglia. Perché devo essere sempre io a chiedere? Lei non me lo dice mai che vuole stare con me la sera. Perché? Allora mi sono rotto il ca**o. A parlare parlerò sempre. Io non posso stare sempre alla ricerca di conferme dopo questo tempo. Io fuori sono quello che dice ci vediamo e che cerca, ma spesso anche l’altra persona mi cercava. Cioè se hai la percezione che ti stiano facendo un favore, hai voglia di vederla?

QUI il video della prima discussione.

COMMENTI